Margherita Micol Zanatta, Grande Fratello 11 anteprima Mondoreality

di Diego Odello 28

A poche ore dall’inizio del Grande Fratello 11 Mondoreality è in grado di svelarvi in esclusiva il nome di uno dei nuovi concorrenti: si tratta della speaker radiofonica Margherita Micol Zanatta.

Margherita, nata a Varese il 13 febbraio del 1982, ha frequentato l’Accademia di teatro e l’università a Milano (si è laureata in relazioni pubbliche nel 2007), ha lavorato come animatrice turistica nei villaggi Club Med, come assistente di volo ed infine è approdata a Radio Fiume Ticino (come racconta lei stessa sul sito della radio).

La ragazza è alta 1.83, si definisce pazza, solare, spontanea e un po’ fuori dalle righe (da piccola mangiava le crocchette del suo cane, poi crescendo ha smesso) e sogna in grande: diventare una star di Hollywood.

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 28

Data di nascita: 13 febbraio 1982

Luogo: Varese

Vive a: Locarno (Svizzera)

Stato civile: nubile

Altezza: 183 cm

Peso: 66 kg

Occhi: marroni

Capelli: castani

Segno zodiacale: acquario

Studi effettuati: laurea triennale Relazioni Pubbliche e Pubblicità

Lingue conosciute: inglese e francese

Lavoro: speaker radiofonica

Hobby e Sport: la radio e la musica sono le sue vere passioni. Ama organizzare aperitivi, cene e feste con gli amici

Spontanea, positiva e con uno spiccato senso dello humour, Margherita è una speaker radiofonica che vive da qualche anno a Locarno, dove conduce un programma radiofonico: “qui mi sono ritrovata, ho tutto, il lavoro che sognavo, una casa che adoro e dei colleghi che sono anche i miei migliori amici”. Figlia di una gloria del basket italiano dichiara “ho la famiglia più bella del mondo, mia madre è la mia migliore amica in assoluto, mio padre il mio idolo”. La sua famiglia è il suo vero riferimento e la sua più grande soddisfazione. I genitori e uno dei due fratelli maggiori vivono a Varese, mentre l’altro fratello vive in Sardegna. Dopo un amore importante durato 3 anni, “abbiamo convissuto e dovevamo sposarci, quando ci siamo lasciati è stata la più grande sofferenza della mia vita”, da alcuni mesi Margherita frequenta un ragazzo tedesco e confessa di subire il fascino degli uomini “che mi fanno ridere”. Vitale ed esuberante, Margherita racconta di essere “molto dolce e disponibile con gli amici, però spesso do troppa confidenza alle persone nuove e a volte mi pento”, tuttavia spiega: “il mio motto è ‘meglio un bel rimorso di un rimpianto’’’.
Ammette di essere molto sensibile alle critiche degli altri e spesso troppo preoccupata del giudizio altrui. L’unica cosa però davvero in grado di intaccare il suo buonumore e di mandarla su tutte le furie è “la mancanza di rispetto nell’amicizia, quando si tradisce la fiducia”. La sua vera aspirazione è “diventare una speaker famosa di una grande radio, mi accontento di poco!”.

Partecipa a GF perché: “ è la ciliegina sulla torta, finora ho fatto tutto quello che volevo, mi sono realizzata e sono riuscita a cambiarmi, manca solo questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>