Grande Fratello 11 daytime 11 marzo 2011: i ragazzi fanno ginnastica con Jill, Emanuele e Rosa festeggiano il mesiversario

di Redazione Commenta

La giornata inizia con Jill Cooper, quella rompi scatole che irrompe in qualunque tipo di trasmissione Mediaset con i suoi spot improbabili e che ti fa venire dei complessi per non avere un fisico scolpito. I ragazzi della casa sono costretti a fare un po’ di attività fisica, tranne Guendalina che dice di essere troppo giù di morale per Remo.

Giordana dice di Guendalina: “E’ inutile che credi Remo diventa il priincipe azzurro. È sempre stato un rospo e un rospo rimani. Tu ti sei adeguata a lui. Chi è causa del suo male pianga se stesso”. La romana pensa che la Regina del pianto a secco dovrebbe non considerare Remo, che se fosse stata al suo posto avrebbe agito in maniera totalmente diversa. Per gli altri coinquilini l’atteggiamento di Giordana è incomprensibile, inappropriato e senza sensibilità.

È passato un mese da quando Emenuele e Rosa hanno iniziato la loro storia d’amore, secondo voi potevano mancare smancerie e robe da innamorati tra i due? Per cominciare il pistoiese di primo mattino ha scritto su un tavolo del giardino “Primo mese ti amo” in modo tale che la napoletana potesse leggerlo una volta sveglia. Tanto per far rodere il fegato a quelli che si sono lasciati da poco, Emanuele ha anche organizzato una cenetta: rose rosse, vino, petali a terra e Jimmy come cameriere d’eccezione.

Andrea dice agli altri ragazzi della casa di essere inattesa… di cosa? Di Szilvia ovviamente, nello specifico di un suo gesto. L’italo-giapponese quest’oggi la pensa diversamente sul comportamento di della ragazza; crede che debba essere lei a fare la prima mossa se fosse realmente interessata a proseguire il rapporto: “Prima della puntata di lunedì mi sono detto che se lei ci tiene a me si deve solo smuovere lei, io non faccio nulla”. Non ci siamo, forse è meglio ricordarglielo: hai due corna grandi come un paio di antenne satellitari della BBC!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>