Grande Fratello 11 daytime 15 aprile 2011: i ragazzi alle prese con la prova settimanale, si parla degli ex inquilini

di Redazione Commenta


Si avvicina la sera della finale, mancano 3 giorni per scoprire chi sarà il vincitore dei 300 mila euro. La maggior parte dei discorsi dei ragazzi hanno a che fare con i giorni che hanno trascorso all’interno della casa.

Margherita è ancora molto dispiaciuta del messaggio aereo che ha ricevuto ieri. I suoi ex fan le hanno scritto di essere delusi da lei poiché ha venduto anima e cuore alle telecamere e alle strategie di gioco. Andrea cerca di consolarla dicendo che non si deve preoccupare di quello che ha letto, deve riflettere sul fatto che si tratta di un messaggio di una minoranza di persone, non deve pensare che quel messaggio rappresenti il pensiero di tutta Italia.

L’ultima prova di questa edizione ha a che fare con il western, i ragazzi si impegnano il più possibile per superarla: provano e riprovano le scenette e ne inventano di nuove. Infatti i finalisti ne creano una in cui si prendono in giro.

 Si ripercorrono i momenti più belli trascorsi nella casa. I 4 parlano del loro ingresso, delle amicizie con gli altri inquilini, delle coppie che si sono formate, delle delusioni e dei primi ragazzi che hanno abbandonato il gioco. Tra i concorrenti rimasti in casa si respira un clima più disteso e sereno rispetto alle scorse settimane.

Tutto questo ricordare fa venire in mente un paragone a Margherita. La Zanatta parla di Nando, il suo ex, ammette che insieme a lui ha trascorso dei bellissimo mementi e aggiunge che sarebbe stato ancora meglio se all’inizio di questa sua esperienza fosse stato Andrea il suo primo amore: Mi sento un po’ a disagio, come se fosse un altro film… io tanti momenti belli ce li ho con Nando e non mi va neanche di non ripensarci perché son stati belli davvero: allora mi chiedo, chissà come sarebbe stato dall’inizio con Andre!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>