Grande Fratello 11 daytime 15 novembre 2010: Sheila accusata di essere una pettegola, Clivio è sempre più demoralizzato, Francesca indecisa sul proseguimento della storia con Matteo

di Redazione 1

Matteo e Francesca, si è creata un’altra coppia. La salentina parlando con altre ragazze dice di non aver avuto mai una storia normale. Matteo dice che la ragazza si è prima buttata, per poi pentirsi all’ultimo minuto; aggiungendo inoltre che è strano pensare che non ci siano mezze misure: o lei e troppo vicina o troppo distante.

Margherita in confessionale dice che si annoia se non c’è Nando, è contenta che sia nata questa “amicizia intima”. Parlando con le altre ragazze racconta il sogno di Nando: ovvero quello di uscire ma non pensare ad altro che a lei. Guendalina dice di essere felice per la storia tra i due e li vedrebbe bene anche fuori. Sarà mica una storia con una scadenza? Scadenza prevista entro la fine del Grande Fratello, è chiaro.

Sheila Parlando della coppia Guendalina/Pietro dice che si svilupperà a partire dal serale, nel momento in cui dall’esterno verranno recapitate le considerazioni della ragazza di Pietro. Le quali saranno sicuramente benevole come può essere un rottweiler lasciato al digiuno e al buio per 2 settimane. Intanto il senese dice che la giornalista non si fa i fatti suoi; per lui, Sheila sta mettendo in giro delle cose sull’”amicizia” con Guendalina che non sono vere.

Guendalina riferisce a Sheila il pensiero di Pietro, lei non la prende bene e scoppia a piangere, si difende dicendo che in realtà lo ha sempre sostenuto e si sente ferita del fatto che non abbia mai affrontato l’argomento parlando di persona.

David dice a Sheila di non essere insistente. Er Bretella afferma che troppo spesso lei è invadente, in molte occasioni riferisce alcuni “fatti privati” ad altri, mettendo così zizzania tra i coinquilini. A tavola si scatena una discussione per i comportamenti della giornalista: Davide dice che se lei utilizzasse i suoi comportamenti per fare del bene agli altri, sarebbe meglio per tutti.  Pare di capire che a Sheila, uno stuolo di portinaie ed uno stormo di parrucchiere, le fanno un baffo.

Intanto peggiora lo stato di Clivio riguardo la nomination: con l’avvicinarsi del serale si sta demoralizzando sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>