Francesca Giaccari, Grande Fratello 11

di Diego Odello 24

Francesca Giaccari, ventiseienne (nata il 2 febbraio 1984 a S. Pietro Vernotico in provincia di Brindisi) di Galatina (Lecce), è una delle concorrenti del Grande Fratello 11.

La ragazza, che si è laureata in scienze politiche nel 2009 a Roma, che ha cominciato a fare la modella per gioco all’età di 15 anni (1.73 e misure 87-60-87) e ha partecipato a Miss Italia nel 2001 e nel 2004 (una sua omonima si è candidata nel 2005) e ha vinto il titolo di Miss La più bella del mondo Pretty Girl nel 2003 e Miss Festival Cubaqui 2008.

Francesca, che si dichiara legata alla sua terra e ama cantare, è in cerca del vero amore.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 26

Data di nascita: 2 febbraio 1984

Luogo: San Pietro Vernotico (Brindisi)

Vive a: Galatina (Lecce)

Stato civile: nubile

Altezza: 173 cm

Peso: 59 kg

Occhi: nocciola

Capelli: castani

Segni particolari: neo su gota sinistra

Segno zodiacale: acquario

Studi effettuati: Laurea Relazioni Internazionali

Lingue conosciute: spagnolo e inglese

Lavoro: cantante, insegnante Diritto pubblico ed Economia del turismo Hobby e Sport: ama la musica su tutto, il canto e la scrittura. Nel tempo libero si rilassa correndo

Bellezza mediterranea, anzi salentina, dal temperamento passionale e deciso, Francesca è molto comunicativa, anche se si definisce una ragazza “perennemente malinconica mascherata da espansiva”. La sua prima passione è il canto, nei suoi sogni c’è un agriturismo e molti figli da poter far crescere in un ambiente sano (“sono poetica per sbaglio”). Francesca è insegnante alle scuole superiori e ha partecipato due volte al concorso di bellezza di Miss Italia, per questo dice di essere un’autentica trasformista, “mi piace giocare con i travestimenti, sono un po’ zingara e un po’ rock”. Ha un rapporto molto intimo con i genitori e il fratello minore di 16 anni, anche se tiene più di tutti ai suoi nonni, con i quali ha vissuto per molto tempo. Ha avuto un’infanzia difficile, “sono stata molto sola, cambiavo spesso città per via del lavoro dei miei.

Il mio primo amore mi ha cambiato la vita e ho superato tutte le mie insicurezze”. Dopo due storie importanti, oggi Francesca è single e confessa che il suo uomo ideale dovrebbe essere colto, ironico e saggio, “accade difficilmente che io mi innamori, ma quando succede do tutto senza rimpianti, tolgo tutte le maschere”. Si definisce “una persona solitaria, ho bisogno dei miei spazi e non mi piace se li invadono. Per Francesca i suoi amici più intimi sono veri e propri “compagni di viaggio, l’amicizia è un rapporto alla pari, un momento per risolvere insieme i problemi e condividere il proprio star bene, senza angosce”. Ciò che più la diverte sono l’ironia e la spontaneità, mentre non sopporta le persone noiose. Oggi Francesca è felice, “sono soddisfatta di me, ho raggiunto traguardi importanti”.

Partecipa a GF perché: “Mi aiuterebbe a realizzare i miei sogni e a costruire il mio agriturismo”.

Commenti (24)

  1. 諸位 當俺成為 二合族 他朝君體也相同的喲 二合已經半支720ml 甘一支飲半合 試4支便剛好二合了 cf: 期待 14代系列 還有熊本 靈山 和 武田信玄 領地之 諏訪泉 菊姬 你曾品嚐過嗎?一待秋風起 燗酒可以出場 期待 大七 系 肌燗比試和 黑龍 的 燗飲大吟釀 和其 九頭龍 燗酒 睇下何以甘吋 以燗來做賣點 julian: 我們還能飲回 真澄 系列否? >_<"呀 最後中秋可以飲 得月 了 if 唔得 寫封信予 朝日酒造總部投訴 有人可能要 切腹 ……暈

  2. I was half hoping they would make the unuhecotd-since-WWII apartment a museum or give tours, so I could see it! It seriously sounds like a dream come true. I love this editorial, too. It’s so strangely glamorous.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>