Grande Fratello 11 daytime 2 dicembre 2010: Chi ha rubato gli gnocchi di Sheila? Ancora liti tra Guendalina e Pietro

di Marziano Torresi 5


Gli gnocchi posso essere motivo di lite? Si, se parliamo di Sheila e Pietro (e riportiamo tutto al Grande Fratello. Il senese ha deciso di mangiare il cibo avanzato dalla giornalista, a quest’ultima il gesto non va giù. Ovviamente quando si parla di Pietro non poteva mancare Guendalina, la quale si scaglia contro il suo “ex amico di coperte”.

David dice che si sta creando un gruppetto contro Pietro. I membri di questo esclusivo club? Sheila e Guandalina. Er Bretella aggiunge che molto probabilmente il ragazzo non lo ha fatto apposta nel mangiare il piatto di Sheila. Intanto Davide attacca Guendalina accusandola di cercare dei pretesti per dare contro (in ogni circostanza) Pietro. “Guendalina sei arrivata a dire che nel piatto di Sheila c’erano anche i tuoi gnocchi”, dice il Baroncini . C’è un solo modo che potrebbe placare la rabbia di Guendalina verso Pietro: altri baci. Sotto le coperte…

Ilaria cerca un confronto con Guendalina. La ragazza di Pietro dice che se fosse stato qualcun altro ad aver mangiato gli gnocchi di Sheila non si sarebbe scagliata in questo modo. Anche Pietro cerca un confronto con Sheila, “ti chiedo scusa per averti mangiato gli gnocchi”. La giornalista dice che dovrebbe chiederle scusa anche per quello che è accaduto durante le passate giornate.

Anche tra Pietro e Ilaria c’è una piccola discussione: la sua ragazza lo invita a riflettere su quello che sta facendo, aggiungendo che deve cercare di essere più maturo quando si rapporta con Sheila e Guandalina. Lui invece non ha intenzione di cambiare atteggiamento verso le ex amiche.

Nel frattempo Andrea continua a fare da coach per la dieta di Guendalina e Angelica. La ragazza che riesce a sfuggire all’occhio vigile di Andrea è proprio Angelica,  Guendalina (che non è conosciuta per i suoi modi da gran signora) è molto più “vistosa” nel rubare cibo o nel mangiare doppie razioni. L’unico modo per tenerla lontano dai piatti di pasta sarebbe quello di cucirle la bocca (questo risolverebbe anche il problema delle liti con Pietro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>