Angelica Livraghi Grande Fratello 11

di Diego Odello 36

Angelica Livraghi, barista ventiduenne di Roma, è una delle concorrenti del Grande Fratello 11.

La ragazza è entrata nel corso della prima puntata grazie alla fortunosa scelta della chiave magnetica giusta, la stessa scelta che ha tenuto fuori Lollo e Giordana.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 22

Data di nascita: 24 novembre 1987

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 60 kg

Occhi: castano chiaro

Capelli: biondi

Segni particolari: ha un piercing all’ombelico

Segno zodiacale: sagittario

Studi effettuati: diploma Liceo Classico, studentessa Sociologia

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: barista

Hobby e Sport: ama gli animali e non potrebbe mai rinunciare al suo cane, Nina. Adora ballare e nel tempo libero si diletta ai fornelli, la sua specialità sono le crostate. E’ tifosa della Roma.

Bionda e sensuale, Angelica si definisce ‘’altruista e sensibile’’. Ama gli animali e il suo sogno è quello di ‘’aprire un centro di accoglienza, una pensione per cani. Mi piacerebbe occuparmi di educazione cinofila’’. Nel frattempo si divide tra lo studio della Sociologia e il lavoro in un bar. Vive con la mamma Barbara, che adora, e con il suo cane, un labrador chocolate di nome Nina. Ha una sorella molto più grande di lei, con cui da piccola non legava, ‘’poi però, col tempo, abbiamo riallacciato i rapporti’’. Il padre dopo la separazione dalla madre si è risposato ed è stato poco presente nella vita di Angelica, che è cresciuta con il compagno della madre: ‘’è stato molto importante per me, un secondo padre’’. Quando anche quest’ultimo se n’è andato, Angelica ha dovuto farsi forza e condividere le sofferenze della mamma.

Un’adolescenza travagliata insomma, che l’ha portata a vivere i rapporti con l’altro sesso in maniera abbastanza difficile. Ha avuto tante storie, anche lunghe, ma non si è mai innamorata veramente (‘’dopo un po’ mi accorgevo di non provare più le stesse sensazioni, forse sono più che altro innamorata dell’idea dell’amore’’). Nonostante questo però, Angelica non ha perso le speranze, e sogna di incontrare un giorno ‘’un uomo maturo e affascinante, che viaggi tanto e che possa insegnarmi e raccontarmi qualcosa di nuovo’’. Ha paura dell’aereo, ‘’da quando di ritorno da Mykonos è scoppiato un motore in volo. Da quel momento preferisco la nave!’’. ‘’Incoerente e disordinata’’, Angelica si dice però attentissima al suo look, che ‘’cambia continuamente, per cercare di esaltare la mia personalità e i miei punti di forza’’. Non sopporta l’ipocrisia, la falsità e le bugie, anche se ammette di averne detta qualcuna in passato, ma soltanto ‘’a fin di bene’’.

Partecipa a GF perché: ‘’Voglio fare un’esperienza fuori dalle righe, ho bisogno di cambiare, e credo che il Grande Fratello possa rappresentare una svolta’’.

Commenti (36)

  1. ma angelica c’è la smettera di fare di ferdinando lo zerbino ,se trovata sto pollo del quale si liberera’ solo se, se nomina da sola ,e esce dalla casa ,perchè a parte trattare male ferdi e due torte non è che poi sa fare altro guenda siccome è uguale , stratega come lei, la capita perche purtroppo sono tutti cosi furbi che si inventano le storie per andare al centro dell’attenzione .poi sorvoliamo su elisa che ha fatto fare 1 vera figura di emme punto erda, a tutti quelli che la conoscono, ha raccontato 1 marea di cazzate e la gente non la aiutata se lei fosse stata umile sr e provincia l’ avrebbe votata per salvarla, e invece e stato il contrario!! speriamo solo impari la lezione il mio preferito è nando IGNORANTE !!!!!!MA SINCERO VERO FORZA NANDO,vinci !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>