Grande Fratello 11 daytime 20 dicembre 2010: bacio tra Guendalina e Pietro. Pietro litiga con Angelica. Angelica litiga con Ferdinando

di Redazione 2

I ragazzi si preparano per la prova settimanale. All’interno della coreografia è previsto che tra le coppie ci si scambi un bacio. Guendalina non vedeva l’ora: tra lei e Pietro c’è un primo bacio sotto le telecamere. Questa volta, oltre ad essere alla luce del sole, il bacio e labbra a labbra.

“Guendalina non è una donna. Altrimenti sarebbe un’offesa per le altre donne. Una volta che sono uscita non ha perso tempo per andare da Pietro”. Questo è il contenuto del videomessaggio di Ilaria per gli altri ragazzi della casa. Guendalina, in confessionale, dice che non è preoccupata per le parole di Ilaria, anzi, aggiunge che è lei che sta “rosicando”.

Oggetto delle critiche di Ilaria non è solo Guendalina, la ragazza dice che non se l’aspettava di ricevere 12 nomination, ma soprattutto non si aspettava di ricevere la nomination da una persona come Angelica. Tra quest’ultima e Pietro c’è una discussione: lei lo accusa di lanciare frecciatine, lui dice che ha sempre finto. “Sei un cretino”, dice Angelica, “se c’è una cretina, una stupida e una oca, sei proprio tu”, si difende. Della serie: il bue che dice cornuto all’asino e l’asino che da del somaro al bue.

In confessionale Angelica piange per quanto accaduto con Pietro: dice di essersi rifugiata lì dentro per evitare delle conseguenze peggiori, “altrimenti gli avrei spaccato gli occhiali in faccia” (come darle torto? Con quella montatura di occhiali è un crimine non distruggerli). Intanto Ferdiando accusa Angelica di aver reagito in maniera esagerata, la romana non si sente difesa. Ferdinando al GF racconta che non se l’è sentita di prendere le sue difese e aggiunge  che non sa spiegarsi il motivo.

La discussione tra Angelica e Pietro scatena un’altra discussione: questa volta sono Ferdinando e Angelica a darsene di tutti i colori. Il figlio del camorrista dice di essersi stancato dei suoi atteggiamenti, lei propone di porre fine alla storia. Rottura definitiva? Poco dopo i due si chiedono scusa. Fine della crisi.

Margherita è ancora arrabbiata con Nando. Parlando con Angelica e Francesca dice che se avrebbe avuto una maggiore autostima non avrebbe reagito in quel modo. Il ragazzo di Pomezia chiede scusa, ma allo stesso tempo fa notare che tra Margherita e David c’è stato un bacio nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>