Grande Fratello 11 daytime 23 marzo 2011: continuano i baci tra Margherita e Andrea, Emanuele non vuole che Rosa si faccia il bagno in perizoma

di Redazione 1


Dopo la notte trascorsa sotto le coperte a scambiarsi effusioni, Andrea e Margherita cominciano la nuova giornata facendo la stessa cosa. La Zanatta è sempre intenzionata a proseguire da single il tempo che le rimane all’interno della casa, intanto continua a stare insieme all’italo-giapponese. Della serie ‘come dire di fare qualcosa, per farne una completamente all’opposto nella pratica”.

Margherita, parlando con Andrea, ammette: “Io ti do un consiglio, se fossi in te starei lontano da una come me in questo momento”. Cocco in confessionale dice: “Un giorno dice che mi vuole, un altro giorno dice che non mi vuole. Io saro felice i giorni che mi vorrà. Io le ho detto che la conquisterò ogni giorno che passa. L’unica cosa che non devo fare e metterle ansia”. Intanto la neo coppietta continua a baciarsi.

Davide sente la mancanza di Erinela: “Ogni tanto ho una sensazione di vuoto. Penso a Erinela e vedo la mia vita e quello che sarà. Insieme a lei ci saranno altre cose che c’erano nella mia vita prima del Grande Fratello. Vivo di tutti quelli che erano i miei riferimenti, però un attimo ho pensato a tutto quello e mi sono sentito un po’ così”. Un po’ così come? Antipatico? Si sarà fatto un esame di coscienza?

Rosa fa il bagno in piscina con il perizoma, Emanuele non è in alcun modo contento del suo abbigliamento.  In confessionale dice: “Che rispetto c’hai se ti fai il bagno in perizoma? Forse non sono abituato io… non hai rispetto per me e per i tuoi genitori”.

Emanuele affronta Rosa dicendole che non gli è andato giù il suo perizoma in piscina. La napoletana si difende dicendo che lei può fare quello che vuole, Margherita dà la sua opinione facendo notare che non c’è nulla di male in quello che è successo.

Emanuele e Rosa litigano: lui dice che è stanco di discutere su ogni cosa, lei non sopporta i suoi comportamenti. Praticamente, una storia che è già arrivata alla sua data di scadenza.

Commenti (1)

  1. Per chi pensa che FERDINANDO GIORDANO sia un grande esempio di uomo e meriti la vittoria:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403?sk=app_4949752878

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>