Grande Fratello 11 daytime 23 novembre 2010: Guendalina in lacrime per Pietro, Sheila e Alessandro ai ferri corti

di Redazione 1

Spread the love


Si parla della puntata di ieri sera. Alessia Marcuzzi annuncia che ad entrare nella casa sarà Ilaria, la fidanzata di Pietro. Prima però vengono mostrati i momenti “hot” tra Guendalina e Pietro: i due non fanno altro che stuzzicarsi, anche gli altri ragazzi della casa dicono che i due sono fatti l’uno per l’altra.

Vengono mostrate delle pagine di giornale in cui si parla di Ilaria, la ragazza non sembra essere molto contenta del comportamento del suo Pietro. “Pietro, adesso gioco”, titola . Ilaria entra nella casa, Guendalina è imbarazzatissima, Pietro è sorpreso. “La piscina ce l’ho, chiedo un masso attaccato”, confessa la romana al Grande Fratello. Guendalina dice che lei la vorrebbe uccidere, “E’ finita, Guendalina ko”, in riferimento al comportamento che aveva con il senese . Ilaria vuole sapere in quale quantità tra Guendalina e Pietro si stava giocando. Proprio allo stesso modo di una partita a Texas hold’em.

Guendalina crolla. La romana si rende conto che il rapporto con Pietro non sarà più lo stesso. Scoppia in lacrime e viene consolata da Margherita. Vengono mostrate le immagini dell’eliminazione di Clivio, David in un primo momento non si rende conto di essersi salvato. Ma forse, in generale, non si è reso conto di essere al Grande Fratello.

Nella casa entra una nuova concorrente, oltre a Ilaria: si tratta di Caroline è mezza brasiliana e mezza napoletana, vive a Milano. Sheila dice che la ragazza possa fare molto all’interno della casa.

Rvm riguardante Alessandro. Al violinista viene mostrata la moglie incinta dietro un vetro, tra i due ci sono le solite dichiarazioni d’amore “Ti amo da morire”. Alessandro, in confessionale, dice che è stata un’emozione fortissima vedere Anna Paola con il pancione.

Vengono mostrati i filmati in cui gli altri ragazzi della casa parlano male di Alessandro. Lo accusano di essere cafone, scorretto e poco rispettoso nei confronti delle donne. Sheila dice, in confessionale, che non è un uomo con gli attributi, altrimenti non si  comporterebbe in questo modo. Alessandro Tutto questo egocentrismo verbale. Ha una vocina tutta dolce, mi sta antipatica!”, riferendosi alla giornalista. C’è simpatia tra i due, eh?

Sheila e Alessandro sono i nominati della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>