Caroline Cecere, Grande Fratello 11

di Diego Odello 12

Caroline Cecere, ventiduenne di Salvador De Bahia, è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 11. La ragazza, cresciuta in Brasile fino all’età di diciassette anni, si è trasferita cinque anni fa a Napoli con tutta la famiglia (il padre è napoletano, la madre è una ex modella brasiliana).

Curiosità: Caroline è una vecchia conoscenza di Mondoreality dato che ha partecipato come concorrente del talent di Sky Italia’s Next Top Model 3.

PAGINA FACEBOOOK

SCHEDA UFFICIALE

Età: 22
Data di nascita: 23 marzo 1988
Luogo: Salvador da Bahia (Brasile)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 178 cm
Peso: 52 kg
Occhi: castano chiaro
Capelli: castano chiaro
Segni particolari: 3 tatuaggi: una scritta in portoghese sulle spalle, una coccinella sotto l’ombelico, alcuni fiori colorati sul piede sinistro. 6 orecchini su ogni orecchio e 2 piercing: uno all’ombelico e uno al naso.
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: scuola superiore
Lingue conosciute: portoghese, italiano e spagnolo
Lavoro: modella e ballerina
Hobby e Sport: adora ballare, ma è appassionata soprattutto di tango argentino

Mamma ex modella brasiliana, padre fruttivendolo napoletano, Caroline si definisce “un peperoncino”. Una ragazza “testarda, affettuosa, dolce e sincera”, ma anche “gelosa, spendacciona, logorroica e chiacchierona”. Caroline, di professione modella, vive a Milano, dove finalmente ha trovato la sua indipendenza, soprattutto dal papà, che definisce “un po’ all’antica” e con il quale non ha un rapporto idilliaco. Molto legata alla mamma (“è tutto per me, mi sostiene e non mi ha mai abbandonata”), Caroline ha un fratello “dispettoso” e una sorellina più piccola alla quale è affezionatissima. La sua infanzia è stata un po’ “sbandata”: “mia madre si trasferiva spesso, ho cambiato casa e amici tante volte”. In amore, il suo uomo ideale non deve essere necessariamente un ‘bellone’, ma piuttosto “fedele, sincero e diretto. In un rapporto per me la conversazione è fondamentale”. Ha appena concluso una relazione “importante”, durata 3 anni. Il suo sogno nel cassetto? “Una vita migliore, stabilità economica e mentale: ho bisogno di indipendenza e vorrei aprire una mia attività”. Ha pochi amici, le piace leggere ed è appassionata di film d’azione. Segue la moda ma preferisce “adattare quello che indosso al mio modo di essere”. Le ci vuole poco per essere felice: “sono le piccole cose che mi fanno star bene, i piccoli gesti, non chiedo poi molto”. Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni, “ci vuole molto per farmi perdere la pazienza”. Tra le cose che proprio non tollera, però, “la falsità, l’ipocrisia e la volgarità”. Nella Casa porterà con sé un anello che le ha regalato la mamma, “non lo tolgo mai”.

Partecipa a GF perché: “Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>