Grande Fratello 11 daytime 29 novembre 2010: Angelica e Ferdinando criticati da tutti, Nando furibondo per i piatti non lavati

di Redazione 1

Spread the love

Nando è arrabbiato. Il ragazzo di Pomezia ha trovato i piatti sporchi della sera prima nel lavandino. Angelica dice che ha sempre lavato i piatti, ma dato che ieri sera ha cucinato una torta non ha avuto il tempo di farlo. Davide dice alla romana che la prossima volta andrà a svegliarla nel letto per farle lavare i piatti che ha sporcato. Un lavastoviglie? No? Ah già poi non si potrebbe litigare anche sui piatti da lavare.

A Ferdinando non va giù che Davide abbia rimproverato la sua ragazza. Tra i due infatti comincia un’accesa discussione: “Non ha capito Baroncini che lo butto in piscina”, dice il salernitano in confessionale. Che paura! Non poteva minacciarlo di ricoprirlo di latte di mandorle? Forse risultava essere più minaccioso.

Continua la prova della settimana:  Giuliano dice che Angelica nasconde la sua cattiveria sotto un falso buonismo. La critica del gigolò nei confronti della romana non è la sola: anche Davide e Pietro sono dello stesso parere. Angelica si difende dicendo che in realtà non è falsa.

Intanto i toni si accendono sempre di più: anche Guendalina accusa Angelica di essere falsa, Davide si schiera a favore della prima. Ferdinando interviene per proteggere la sua ragazza e la situazione degenera. I due iniziano a litigare pesantemente; per il figlio del camorrista lui non è grado di portare rispetto alle altre persone, l’altro invece lo accusa di fare “i giochini” nonostante abbia più di trenta anni.

Nando in confessionale dice di non sopportare il comportamento di Ferdinando e Angelica. Il ragazzo li accusa di voler far litigare continuamente tutti, e li accusa in presenza degli altri ragazzi. “Mettete zizzania tra la gente, tutti e due. Volete stare al centro dell’attenzione, in ogni occasione” dice Nando, Giuliano gli da corda e aggiunge “Voi volete passare per vittime, in realtà siete dei carnefici. Cercate di coprire tutti inventando storie su storie”.

C’è un avvicinamento tra Pietro e Guendalina: lui la accusa di lanciare continuamente delle frecciatine, lei dice che non è vero. La ragazza cerca anche di abbracciarlo, ma il senese si rifiuta dicendo che deve chiedere il permesso a Ilaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>