Grande Fratello 11 daytime 5 aprile 2011: Rosa felice per l’uscita di Davide, Emanuele innervosito dal comportamento di Rajae, Guendalina e Margherita si chiariscono

di Redazione 1

Come è tradizione il martedì è in gran parte dedicato al riassunto della puntata serale, andiamo a vedere cosa è accaduto ieri. Emanuele ha avuto un doppio confronto, prima ha chiarito la situazione con il padre di Rosa e poi ha avuto una discussione con Rajae. Il muratore non ha preso bene le parole che il Signor Baiano gli aveva rivolto durante la puntata di lunedì scorso, è per questo che tra i due c’è stata una chiarificazione. Rajae, invece, ha parlato con lui per i suoi modi, in quanto troppo spesso, non ha rispetto per le donne della casa, in primis Rosa.

A proposito di Rosa, la napoletana è stata attaccata da Alfonso Signorini per i suoi comportamento che la fanno vedere agli occhi degli altri un po’ vittima di se stessa e del ruolo che si è costruita in casa. Rosa ha ammesso di non voler fare la figura di chi piange alla prima difficoltà ma allo stesso tempo non crede in alcun modo di aver fatto la vittima in nessuna occasione.

Si è anche parlato di Margherita, Andrea e Davide. A loro  sono state mostrate le immagini delle loro avventure nella casa. Soprattutto Cocco ha ammesso di non aver neanche mai immaginato che si potesse creare tra di loro una tale amicizia.L’eliminato è stato Davide, Rosa in confessionale commenta in questo modo l’uscita del suo ex: “Ho urlato, ho esultato perché prima che si dicesse il suo nome mi sono detta ‘Gesù fai per una volta fai quello come dico io’. Quando ha detto Davide ho esultato più io che Emanuele stesso”. Emanuele, invece, è assolutamente contento di rimanere, si è detto però dispiaciuto per l’uscita del compagno, per il quale peraltro provava simpatia: “Mi stava simpatico, poi quello che è accaduto tra lui e Rosa sono fatti loro”.

Infine, sempre durante il serale abbiamo assistito al riavvicinamento di Guendalina e Margherita. Le due sembrano aver fatto al pace ed aver dimenticato i dissapori delle scorse puntate.

Commenti (1)

  1. Rosa è davvero una sciocca infantile. Pensa ancora a Davide… altrimenti non continuerebbe a mettere sembra in bella mostra il fatto che lo vuole mandare via. Lui alla fine non se la fila di striscio… ed è un grande! Lei poi ci marcia sopra questo vittimismo. FUORI ROSA E FERDINANDO! DAVIDE ERA IL MIGLIORE… L’ UNICO VERO, INSIEME A COCCO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>