Grande Fratello 11, decima puntata: due nuove concorrenti, doppia eliminazioni e provvedimenti nei confronti di Matteo Casnici

di Redazione 1

Spread the love

Domani sera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 11, il reality più longevo d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono tanti gli argomenti che verranno trattati: Matteo Cascnici ha bestemmiato? Il GF prenderà una decisione sul futuro del concorrente, tenendo presente che siamo nel periodo che precede le festività natalizie; entreranno nella casa due nuove concorrenti che destabilizzeranno gli equilibri del gruppo; i ragazzi si troveranno di fronte ad una doppia eliminazione che li coinvolgerà direttamente; le ragazze riceveranno un fantastico regalo di Natale per il quale dovranno abbandonare la casa e raggiungere una destinazione a loro sconosciuta; verrà mostrata la prova settimanale; si farà il punto della situazione sulle coppie e su Pietro, questa settimana senza Ilaria nella casa.

Se volete chi verrà eliminato tra Nando, Angelica, Caroline e Andrea e se volete conoscere le identità delle nuove ragazze vi aspettiamo domani per il consueto live blogging alle 21.10.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>