Grande Fratello 11, decima puntata: due nuove concorrenti, doppia eliminazioni e provvedimenti nei confronti di Matteo Casnici

di Redazione 1

Domani sera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 11, il reality più longevo d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono tanti gli argomenti che verranno trattati: Matteo Cascnici ha bestemmiato? Il GF prenderà una decisione sul futuro del concorrente, tenendo presente che siamo nel periodo che precede le festività natalizie; entreranno nella casa due nuove concorrenti che destabilizzeranno gli equilibri del gruppo; i ragazzi si troveranno di fronte ad una doppia eliminazione che li coinvolgerà direttamente; le ragazze riceveranno un fantastico regalo di Natale per il quale dovranno abbandonare la casa e raggiungere una destinazione a loro sconosciuta; verrà mostrata la prova settimanale; si farà il punto della situazione sulle coppie e su Pietro, questa settimana senza Ilaria nella casa.

Se volete chi verrà eliminato tra Nando, Angelica, Caroline e Andrea e se volete conoscere le identità delle nuove ragazze vi aspettiamo domani per il consueto live blogging alle 21.10.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>