Grande Fratello, Erinela Bitri: “Davide Baroncini è tutto ciò che sognavo”

di Redazione Commenta

Incredibile ma vero, il Grande Fratello 11 ha dato vita ad alcune coppie che non sono ancora scoppiate, come quella composta da Erinela Bitri e Davide Baroncini. Tra loro è stato amore a prima vista e nonostante il concorrente siciliano fosse passato da una donna all’altra nella casa, lei è riuscita a tenerselo stretto.
I due ex gieffini non erano particolarmente amati dal pubblico, che pensava che la loro relazione fosse finta, ma adesso possono avere il loro riscatto, perché stanno per festeggiare il terzo anno insieme. Erinela racconta al settimanale Tutto com’è la loro vita oggi:

Tra noi va sempre meglio e di questo non avevo dubbi. Davide è la concretizzazione dei miei sogni e di quello che una volta chiamavo principe azzurro. Eccolo personificato. Mi fa vivere ogni giorno una favola.

Ovviamente non è tutto rose e fiori, ma i due superano ogni ostacolo:

Ma sì, a volte, non ci sopportiamo, litighiamo, siamo entrambi molto passionali e soprattutto non siamo perfetti se no sai che noia! Ma appena ci guardiamo negli occhi ci viene da ridere e passa tutto. Siamo talmente legati che non riusciamo a tenere il muso tanto, perché dopo un po’ abbiamo bisogno di parlarci, abbracciarci e così via.

A quando i fiori d’arancio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>