Grande Fratello 11, Ferdinando parla del padre camorrista e del fratello in comunità a Pomeriggio Cinque. Giuliano: “Angelica sta con lui solo per i soldi”

di Redazione 4

Nella puntata odierna della “trasmissione più imitata ovunque, inutilmente peraltro“, come l’ha definita in apertura della diretta la stessa conduttrice Barbara D’Urso – stiamo parlando evidentemente di Pomeriggio Cinque – lo spazio dedicato ai concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello ha visto protagonisti, tra gli altri, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

Barbara D’Urso nella prima parte ha colloquiato con il secondo classificato del GF11, in particolare della sua famiglia. Del padre camorrista che “ha confessato i suoi errori”, del fratelloattualmente in comunità” e della sorella che insieme alla madre ha registrato un video messaggio per Ferdinando. Quest’ultimo, fresco di festa salernitana dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, ha poi assistito, commosso, alla gradita sorpresa del collegamento telefonico con i suoi nipoti Mario e Alessia.

Successivamente, sulle note I wanna be loved by you, ha fatto il suo ingresso la compagna di Ferdinando, conosciuta nella casa di Cinecittà,  Angelica.

La coppia quindi ha dovuto subire le critiche esposte da Giuliano Cimetti e da Davide Baroncini, ex compagni di avventura mediatica, e dal giornalista Massimo Maffei e gli elogi pronunciati da Petra Loreggian, che l’ha definita “la coppia dell’anno, dopo Kate e William.

In particolare in discussione è stata posta la veridicità del sentimento provato da Angelica nei confronti del campano. Barbara D’Urso ha così aperto il “caso” rivolgendosi al finalista del reality:

Si dice che tu non abbia vinto a causa di Angelica.

Ferdinando ha negato tale possibilità, ribadendo di essere “innamorato pazzo“,  ma ha subìto l’attacco dell’estroverso Giuliano secondo il quale la presa in giro nei suoi confronti da parte di Angelica sta proseguendo anche dopo la fine del programma tv:

Tu stai con lui solo per i soldi.

Angelica ha risposto ricordando come da anni ella sia indipendente economicamente dalla sua famiglia. Ma per Giuliano la ragazza ècattiva e falsa“. In seguito è stata la volta del confronto con Davide, con il quale Ferdinando aveva aspramente discusso dentro la casa più spiata d’Italia, proprio a causa di Angelica.

Alla accusa di aver “seminato odio” all’interno della casa di Cinecittà e all’affermazione di Petra Loreggian secondo la quale “Ferdinando ha perso perché ad Andrea (Cocco, il vincitore, Ndr) hanno messo le corna” e ciò lo avrebbe reso più simpatico al pubblico televisivo, il salernitano ha sbottato:

Non li voglio i soldi, prendeteveli voi.

Dopo tale affermazione Maffei, in conclusione, ha ammonito il giovane:

Ora non venirci a dire che sei andato al Grande Fratello per non vincere i soldi? Così ci prendi in giro.

Commenti (4)

  1. il povero zerbinando non solo non ha vinto il gf ma con falsangelica e’ ritornato il solito zerbino che odia tutti!

  2. nell’articolo avete scordato di citare le parole di Maffe riferite ad Angelica: Ti è costata 300 mila euro per questo Ferdi è sbottato…

  3. Giuliano ha evidenti problemi, ma grossi grossi, metaforicamente direi di stare attento a girare per strada,potrebbe essere calpestato. Quanto a Davide, impieghi il suo tempo a sorvegliare la sua di donna ! Per quanto riguarda la coppia è stata la più coerente . La falsità , purtroppo è negli occhi di chi guarda ! Forse accecati dalle persone squallide che quest’anno hanno abbondato in casa. Maschi e Femmine, osceni , volgari, e patetici.

  4. adesso smettiamola di criticare ferdy è troppo facile!cosa doveva dire?vorrei vedere voi!perdere per un solo punto!almeno per ora ha trovato l amore,poi si vedra io incavolata avrei risposto allo stesso modo!bravo ferdy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>