Grande Fratello 11, Ferdinando si dichiara ad Angelica, Davide bacia Rosa

di Redazione 5

Dopo una decina di giorni nascono le prime cotte all’interno della casa del Grande Fratello 11: Ferdinando è realmente interessato ad Angelica, mentre Davide è sempre più preso da Rosa.

Ferdinando, dopo aver regalato l’immunità ad Angelica nel corso della seconda puntata, si è platealmente dichiarato:

Mi devo dichiarare, c’è una persona che mi piace. Io con lei questa settimana ho dato una prova di fiducia forte per farle capire che mi sono attaccato tantissimo a lei. Mi sono infatuato di Angelica. Ne ho parlato anche con il GF. Ho questa cosa forte dentro, voglio che voi sappiate che io ho questa debolezza nei suoi confronti…

Angelica non sa se contraccambiare i sentimenti del ragazzo dato che si è lasciata con il suo ex a luglio e non aveva intenzione di legarsi dopo soli tre mesi con un’altra persona. Alla fine la gieffina ha deciso di viversela giorno per giorno e se i comportamenti del suo compagno di avventura dovessero farsi troppo soffocanti, prenderà una decisione drastica.

Nel frattempo Davide ha esplicitato il suo interesse per Rosa prima dicendolo alla diretta interessata (“Sei una ragazza estremamente semplice, mi piace quello in cui credi, e mi piace semplicemente il fatto che se ti faccio un complimento arrossisci tutta, sei genuina, sei bella, ti trovo una persona interessante”), poi riuscendo segretamente a strapparle un bacio sotto le coperte, gesto che è stato notato da Guendalina e non confermato dai diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>