Grande Fratello 11: Francesca Giaccari è spontanea e semplice, parola della cugina Valentina

di Diego Odello 1

Valentina difende a spada tratta sua cugina di Francesca Giaccari, la concorrente del Grande Fratello 11, in un’intervista rilasciata a Top:

Lei è la ragazza della porta accanto. Non è una calcolatrice, al contrario è spontanea, semplice. La sua naturalezza rispetto agli altri è la sua grande forza.

Valentina spende qualche parola anche sulla caratteristica di Francesca di usare il dialetto quando parla:

Deve solo stare attenta a non parlare troppo in dialetto, perché altrimenti rischia di non esser sempre capita. Ma lei è così, un pochino se ne frega. Comunque è strano, noi sappiamo benissimo anche a casa parla l’italiano correttamente, come ci raccomandano in famiglia. Lei sa parlare benissimo in italiano, magari incomincia correttamente poi finisce in dialetto. È un po’ la sua abitudine, a me fa ridere, ma sicuramente so che se vuole sa parlare bene. È così fiera delle sue origini che magari, lontano da casa, lo usa per comunicare con noi che le vogliamo bene e per far capire che le telecamere non la trasformeranno in un’altra persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>