Grande fratello 11, gossip a Pomeriggio Cinque: video esclusivi, frequentazioni, scoop, ma è il caos che regna

di Redazione Commenta

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, conclusa poco fa, la padrona di casa Barbara D’Urso ha ospitato alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello per interrogarli sulle loro attuali vicissitudini sentimentali-sessuali con domande del tipo “Ma dormite nello stesso letto?

Nel salotto pomeridiano di Canale 5 oggi hanno presenziato, tra gli altri, il vincitore del GF Andrea Cocco, i colleghi del medesimo reality, Giuliano Cimetti e Davide Baroncini, Roger Garth e Eva Henger.

Il segmento dedicato al gossip sui protagonisti della Casa di Cinecittà s’è aperto con la coppia Olivia Lechner-Mauro Marin (lei, già vicina a Davide Baroncini all’interno del reality, lui vincitore del GF10). I due, in realtà, non si dichiarano fidanzati, ma semplicemente si “frequentano” (che è stata l’espressione leit-motiv della puntata). Così sono state mostrate le foto che immortalano le smancerie dei due. Garth, con aplomb, ha descritto così la vicenda, dal punto di vista della ex concorrente del GF:

Te li stai facendo uno alla volta, per venire in televisione.

Poi è stata la volta di Rajaè, anch’ella ex gieffina, ed anch’ella single. A parole. Perché Barbara D’Urso ha mandato in onda un video – manco a dirlo – esclusivo, in cui la ragazza se la spassa con tale Maurizio Pizzigalli, mister Italia. Nelle immagini “rubate” i due appaiono seduto ad un tavolino di un bar casualmente deserto, in modo da non ostacolare le riprese.

Visionato il presunto scoop, si è dato spazio alla telefonata di Biagio D’Anelli, ennesimo ex gieffino, che ha tenuto a mettere in guardia l’amico Pizzigalli dalla ragazza. Ma la situazione s’è surriscaldata quando Eva Henger ha dato del “bugiardo” proprio a Biagio, reo di spacciarsi uomo accompagnato da tre donne diverse.

Ma gli scoop (sic) non finiscono qui. Garth, infatti, ha espressamente affermato che “a Rajae non piacciono solo gli uomini. Allusione lesbica poi caduta nel vuoto.

A proposito di vuoto, Giuliano, il gigolò del Gf, (che è colui che ha compreso al meglio i meccanismi televisivi) sarebbe fidanzato con tale Elisa. Ma lui, anche lui, ha negato, prima dichiarando di essere “felicemente single” e poi ammettendo solo una “frequentazione” con la ragazza. Sembra surreale, ma al centralino di Pomeriggio Cinque è arrivata anche la telefonata di Elisa, la quale, anche ella, ha confermato tutto. Tutto quello che Giuliano aveva già smentito.

Allo stordimento dovuto al caos televisivo, s’è quindi aggiunta la presenza di tale Andrea Carelli, che con tanto di gomma da masticare in bocca, ha riferito di una festa svoltasi sabato scorso nella quale Marian, presunto ragazzo di Szilvia, avrebbe avuto uno scontro verbale con tale Lallo. Quindi Carelli ha giurato di non aver avuto una relazione con la stessa Szilvia. Se siete arrivati a leggere il post fino a questo punto, (e vi ringraziamo di ciò) ci scuserete se non proferiremo parole dettagliate su tale Boghi (o Bughi?) e su Caterina Kaskova, fidanzata di Roberto, il quale però avrebbe trascorso la notte proprio con Boghi.

Non è reticenza la nostra. E’ che non c’abbiamo compreso molto. Che confusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>