Grande Fratello 11, Guendalina, Remo, Rosa e Davide: i parenti si fanno la guerra a Pomeriggio Cinque

di Massimo Galanto 1

All’interno della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, ampio spazio (finché gli ascolti reggono) concesso ai concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Più precisamente le discussioni hanno riguardato gli amori degli ex gieffini, ma i reali protagonisti del dibattito sono stati i loro parenti, mamme e fratelli compresi.

Inizialmente si è parlato di Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi e attualmente fidanzato con Claudia Losito. La Tavassi in un’intervista rilasciata a Visto aveva riferito di Remo ancora innamorato di lei e avevo messo in dubbio la maternità di Claudia.

Così Remo ha consegnato oggi pomeriggio a Barbara D’Urso l’ecografia che prova che la sua futura moglie (il matrimonio è fissato per il 22 maggio) è davvero incinta di un bambino (il suo nome probabilmente sarà Matteo) e ha smentito di amare ancora la sua ex.

La vicenda che sembrava chiusa si è riaperta poco dopo, quando la madre di Guendalina Tavassi ha chiamato in diretta per replicare alle accuse lanciate dalla mamma di Remo, presente in studio, secondo la quale su internet la signora Emanuela Fuin l’avrebbe insultata.

Così la  mamma di Guendalina ha spiegato che “noi non abbiamo mai offeso nessuno. Lei sta facendo dei teatrini“. La signora Teodora invece ha riferito che i fans di Guendalina sarebbero arrivati al punto di minacciarla di “sciogliermi nell’acido. A questo punto è stata tirata in ballo la figlia di Guendalina e Remo, Gaia. Secondo la signora presente in studio la bambina “sta passando un inferno perché non vede mai la mamma”. Accuse pesanti, rispedite al mittente dalla Fuin.

Nel segmento successivo Barbara D’Urso ha ospitato Rosa Baiano, semifinalista del GF11. Inizialmente la casertana ha chiacchierato con la conduttrice, la quale ha rivelato di aver tifato per lei quando era all’interno della casa di Cinecittà.

Poco dopo ha fatto il suo ingresso nello studio televisivo il suo fidanzato Emanuele Pagano. La coppia ha quindi dovuto far fronte all’arrivo in studio di Davide Baroncini e di Agostino Piccoli.

Dopo aver visto un filmato esclusivo di Davide ed Erinela intenti a baciarsi (video che sa tanto di finto rubato – concedetecelo), il ragazzo è stato attaccato verbalmente da Olivia e da Rosa, definite da lui “non donne“. Baroncini ha risposto ricordando come egli stesso fosse stato accusato di non essersi “comportato da uomo“.

Rosa, rispondendo alle domande di Barbara D’Urso, ha rivelato di provare indifferenza nei confronti di Davide, col quale “non voglio averci a che fare“. La discussione tra i due è sfociata in litigio quando l’attuale compagno di Erinela le ha ricordato di non averle “mai promesso il matrimonio” e di non essere statomai innamorato di lei“.

Poi è stata la volta di Agostino Piccoli, ex di Rosa, anch’egli convinto che la ragazza non si sia mai innamorata. Il ragazzo inoltre ha rinfacciato alla campana di aver detto “bugie” in merito alla loro storia d’amore.

A rendere ancor più confusa la puntata di Pomeriggio Cinque sono intervenuti anche il fratello di Davide, Riccardo Baroncini, quello di Emanuele e quello di Jimmy, Elio Barba.

Infatti, nel finale del contenitore pomeridiano di Canale 5 è stato mostrato il filmato del litigio avvenuto in diretta durante la finale del Gf tra il londinese e la campana.

Commenti (1)

  1. è meglio non commentare su queste persone!che andassero tutti nellisola piu lontana che esiste dall italia!!!!!!!con solo biglietto d andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>