Grande Fratello 11, Mara Adriani ed Alberto Baiocco: “Eravamo meglio noi”

di Monia Gelfo 1

Alberto Baiocco e Mara Adriani sono più uniti che mai e raccontano (fonte Eva) le loro impressioni sui concorrenti della nuova edizione del reality.

Alberto dichiara di aver visto la prima puntata del Grande Fratello 11 e confessa:

quando hai fatto parte del GF, vedi tutto con un occhio diverso, conosci il lavoro che c’è dietro, conosci i meccanismi. Ti rendi conto quanto è difficile stare lì dentro.

Mara, dal suo canto, ribadisce:

dal primo momento, soltanto a sentire la sigla del GF, mi è venuto un colpo al cuore. Sono felicissima per i ragazzi che partecipano quest’anno perchè è un’esperienza strepitosa che ti fa soffrire in certi momenti, ma che ti dà tanto. Insomma, io vorrei essere ancora lì.

Facendo un paragone tra i concorrenti di quest’anno e quelli della precedente edizione, Alberto afferma:

non è per tirare l’acqua al mio mulino, ma penso fossero meglio quelli della mia edizione. Eravamo un gruppo più colorato, più vivace. Questi sono monocromatici, freddi. Noi ci divertivamo di più.

Anche Mara è della stessa opinione:

sono carini, ma noi eravamo meglio. Bellezze vere non ne ho viste. Comunque a me quello che mi ha colpito di più per simpatia è David. In generale mi piacciono di più le donne. Margherita e Guendalina sono le mie preferite perchè mi fanno molto ridere.

Anche l’ex gieffino ha un suo concorrente preferito:

Norma, impossibile non restare colpito da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>