Grande Fratello 11, Nando Colelli a Mondoreality: “Se Margherita mi mettesse le corna non mi incavolerei”

 Ospite di Mondoreality è Nando Colelli, ultimo eliminato dal GF11.

Nando, come stai?

Sì, sì. Tutto a posto.

Partiamo subito: ti piacerebbe andare a convivere con Margherita?

Certo che mi piacerebbe andare a convivere con Margherita. Abbiamo parlato di queste cose dentro la casa con Margherita.

Pensavi di uscire nel confronto con Rosa?

Sì: la prima cosa che mi è venuta è “io esco”. Dopo ‘sta situazione che si è creata tra Davide e Olivia è per quello che sono uscito. Sono stato contento che Rosa è rimasta, perché è buona, perché è educata. Però è normale che io non volevo uscire, volevo continuare l’obbiettivo per cui sono entrato. Però bisogna essere sempre contenti di aver passato tutti i provini e arrivare dentro la casa.

Volevi vincere?

Sì. Io l’ho fatto solo per vincere. Quello che succede dopo, fuori dalla casa, devo vedere che succede.

Dimmi cosa ti piacerebbe fare in futuro

Mi piacerebbe fare un po’ di “cabarette”, un po’ di spettacoli così di intrattenimento con le persone. Tipo fare i panettoni…

I cinepanettoni

Sì.

Insomma, ti piacerebbe rimanere nel mondo dello spettacolo

Sì, sì.

Tu ormai sei uscito, e se Margherita ti mettesse le corna?

Rimarrei deluso da lei perché ci siamo detti delle cose profonde, ma poi se succede la capirei. Dentro la casa, dopo tre settimane, ti comincia a mancare un abbraccio, un affetto. Ti serve una persona vicino che ti dà conforto, che puoi parlare di cose personali. Capito come?

Sì. Secondo me sei troppo buono…

E’ così la vita…

Non ti incazzeresti se Margherita ti mettesse le corna?

No. In quel contesto… se la conoscevo fuori mi potevo incavolare. Lì dentro dopo 80 giorni ti serve proprio l’affetto delle persone. E’ difficile stare lì dentro e non avere un braccio, ‘na cosa. Ti serve proprio, è un istinto che ti manca. Mi metto un po’ paura usciti dalla casa, però mi ha detto che penso che manda avanti l’amore che c’è tra me e lei. Lei ha lasciato una persona per stare con me… Se rimagono così non succede nulla: Davide, Giualiano… sono persone che mi fido. E’ entrato ‘sto Massimo Scardarella che va su Guendalina, Guendalina gli riflette quella dell’anno scorso… Veronica. A lui gli piacciono molto le ragazze così.

Non pensi che tuo padre sia più interessato alla tua celebrità che a rinsaldare il rapporto?

Lui già voleva avvicinarsi a me. Lì dentro ho capito tante cose, ha fatto male a tutta la mia famiglia: a mia madre, mia sorella… però gli ho detto che riparto da qua. Va bene così, vediamo se riesco a rillaccià il rapporto. Spero! Io se non lo vedo mi fa rabbia.

Diciamo che lo perdoni ma non dimentichi…

Perdono ma non dimentico quello che ha fatto. Cerco di dargli un’altra possibilità. Non è stato una persona che non è servita a niente… è stato un padre ragazzino. Poi ha anche due figli, mi piacerebbe conoscerli.

Sai che la Gialappa’s ti ha preso in giro?

E’ regolare! Tutte le stupidaggini che ho fatto!

Ti ha fatto piacere?

Sì! Mi fa piacere tutto quello che succede! Prendono in giro anche la persona più precisa quando sta in difficoltà… Mi piacerebbe rivedermi lì.

Chi ti ha più deluso?

Dentro la casa?

Angelica! Perché ti fa vedere all’inizio che sei amico, poi si allontana.

Chi vince?

Io spero vinca Margherita. E’ naturale! Ma penso Ferdinando e Guendalina, sono i più forti. Comunque chiunque andava con Rosa lo bastonava. Rosa in dieci giorni ha avuto molte delusioni e l’hanno voluta aiutare il pubblico.

Mi devi fare una promessa. La prossima settimana sarai in studio, no? In questi sette gioni che ne dici di studiare per Margherita? Così, per fare un discorso di senso compiuto…

Sì, sì. Lo faccio. Mi concentro e vedo come devo fare. Ci avevo già pensato a questa cosa.

Lascia un commento