Grande Fratello 11: Nathan Lelli ha bestemmiato … e adesso si chiude il televoto?

di Redazione 9

Al Grande Fratello 11 tutto può succedere, anche che Nathan Lelli bestemmi (video dopo il salto e imprecazione al quindicesimo secondo).

Il muratore, già nell’occhio del ciclone per essere entrato nella casa più spiata dagli italiani attraverso un casting web solo in parte deciso dagli spettatori, si è fatto scappare involontariamente la più classica delle imprecazioni blasfeme (“Porco D..“) mentre scherzava e rideva con i compagni di casa.

A questo punto ci si aspetta che la produzione (il GF) o l’editore (Mediaset) intervenga per espellere il ragazzo e che anche questa volta venga chiuso il televoto (con la conseguente restituzione dei soldi a tutti coloro che hanno espresso la loro prferenza).

Commenti (9)

  1. O.O ANCORA?!?!?! Ma questi sanno solo bestemmiare?!?!?!

  2. NATHAN NON HA BESTEMMIATO.
    Se ascoltate bene l’audio non c’è alcuna bestemmia. Nathan dice esattamente queste parole: “SON COSI’ FERMO FERMO” che viene confusa con PxxxO DxO FERMO FERMO. Credo di essere tra i pochi a sostenere questa tesi. L’audio è stato ascoltato nel mio studio e posso confermare che si tratta di un errore colossale.

  3. no purtroppo. L’ho sentita anche in diretta stanotte e questa volta non c’è spazio per nessun dubbio! La bestemmia è forte e chiara e, a differenza di quelle di Pietro e Matteo dove ci si poteva discutere, su questa non c’è proprio nulla da dire. Ritengo che però sia il caso di espellere anche guendalina per eliminare ogni polemica.

  4. Ma io ho visto un video (tempo fa) dove si sentiva senza ombra di dubbio una bestemmia da parte di Guenda….. xchè lei è rimasta????

  5. grande 😀 lo stimo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>