Grande Fratello 11, Pietro Titone e Ilaria Natali si sposano

di Redazione Commenta

Spread the love

Galeotto fu il loro nuovo incontro nella casa di Cinecittà del Grande Fratello edizione 11: alla fine Pietro Titone e Ilaria Natali hanno deciso di sposarsi.

Lui, concorrente del reality, era pericolosamente vicino a Guendalina Tavassi contribuendo a movimentare il gossip. A quel punto la produzione decise spedire nella casa anche la di lui fidanzata, Ilaria Natoli. E alla fine la coppia ha mantenuto il loro rapporto allargando la famiglia con l’arrivo di Camilla, nata nel 2012 per la coppia è arrivata la cicogna ed hanno avuto una bambina: è nata la piccola Camilla. A distanza di qualche anno la coppia ha anche annunciato a Nuovo il matrimonio che sarà celebrato il 2 giugno 2017.

Quando esci da quel programma, tutti si fingono amici e ti promettono il successo. Ma sono solo opportunisti… Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show non necessariamente poi diventi qualcuno.

Ha dichiarato Pietro che ha praticamente lasciato il mondo dello spettacolo tornando alla normale quotidianità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>