Grande Fratello 11, undicesima puntata live: eliminati David Lyoen e Francesca Giaccari. Massimo Scattarella nel tugurio

di Redazione 9

Spread the love

E’ finalmente iniziata l’attesissima puntata del Grande Fratello 11.

21.17: Alessia annuncia un’eliminazione a sorpresa all’interno della casa. Primo argomento della serata è l’imprecazione fatta da Matteo Casnici, che ha suscitato una reazione accesa di Massimo Scattarella, ex concorrente del Grande Fratello 10. Massimo, in diretta  spiega che si sente deluso dai provvedimenti presi nei confronti di Matteo, e chiede alla produzione di fare una scelta. O entra lui dentro la casa, o esce Matteo.

21.22. La conduttrice saluta la nuova concorrente Olivia. Viene trasmesso un RVM relativo al litigio tra Davide e Rosa, che ha portato alla loro rottura. Il tutto nasce dalla troppa euforia di Rosa dopo essere tornata dal tugurio. Davide cerca di motivare il perchè di questa sua decisione. Il gieffino afferma di non essere realmente innamorato di Rosa, perchè altrimenti avrebbe accettato i suoi difetti, mentre invece si è reso conto dell’incompatibilità del loro carattere.

21.30: c’è un messaggio d’amore per Rosa. La gieffina si augura di non trovare dall’altra parte della porta l’ex fidanzato Agostino. In realtà, si tratta di suo padre, che la rincuora e la consola. Il papà di Rosa la esorta a non farsi zittire da nessuno e di guardarsi le spalle. Rosa è in lacrime, ma è contentissima di aver avuto questa piacevolissima visita.

21.37: viene trasmesso un Rvm relativo al litigio tra Davide e Matteo. Quest’ultimo, dopo aver seguito attentamente la discussione tra Davide e Rosa, critica l’atteggiamento che ha avuto Davide nei confronti di Rosa e lo ha considerato poco uomo. Davide accetta le critiche di Matteo, ma non concepisce il fatto che gli venga detto da Matteo come comportarsi.

21.41: In studio, Davide ribadisce di accettare consigli da qualcuno, ma che i toni usati da Matteo non gli sembravano dei consigli, ma soltanto rimproveri. Davide viene bacchettato duramente anche da Alfonso, che si complimenta con Matteo per aver detto  a viso aperto a Davide, ciò che tutti pensavano di lui.

21.49: continua la discussione tra Davide e Rosa. Il catanese è ancora più convinto di aver fatto la giusta scelta nell’averla lasciata. Alessia parla anche dell’atmosfera non proprio idilliaca all’interno della casa. La conduttrice interviene parlando dell’alleanza tra Pietro e Davide nei confronti di Nando. Davide smentisce Alessia alzando il tono della voce e la conduttrice si altera reputando Davide molto maleducato.

21.54: Viene trasmesso un Rvm relativo alle continue provocazioni di Nando da parte di Pietro e Davide. Pietro si giustifica sostenendo di avere effettivamente esagerato nei confronti di Nando. Interviene anche Davide, chiedendo scusa ad Alessia per i toni di prima. Matteo ribadisce che i comportamenti avuti da Pietro e Davide, gli hanno fatto schifo.

22.00: chi può rimanere all’interno della casa è Matteo. Il gieffino è molto contento di non essere stato eliminato dal pubblico. Viene trasmesso un Rvm relativo alle continue provocazioni di Pietro e Davide nei confronti di Nando, ed al litigio tra quest’ultimo e Ferdinando per un futile motivo, scaturito dalle continue pressioni dei due gieffini. Nando vuole giustificare l’attacco gratuito dato a Ferdinando. Nando prende le difese di Pietro e Davide.

22.16: gli animi sono molto caldi. Davide è visibilmente nervoso ed ha appena litigato con Ferdinando. Si continua a parlare dell’espulsione di Massimo Scattarella considerata ingiusta dall’ex gieffino. Massimo ribadisce di non aver nulla contro Matteo, ma vuole che venga presa una posizione al riguardo. La conduttrice, però, non concorda con il suo pensiero.

22.22: riguardo alla richiesta dell’ex gieffino, la produzione ha preso un provvedimento. Gli autori ribadiscono la legittimità della bestemmia e dell’eliminazione di Massimo, cosi come è stata legittima la punizione data a Matteo.

22.26: i nonni di David fanno una sorpresa al gieffino, facendogli gli auguri. E’ arrivato il momento dell’eliminazione. Tra Nando e David, il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, è David. Viene trasmesso un rvm riguardante l’ingresso di Olivia all’interno della casa. Davide sembra essere molto interessato alla gieffina. Anche Ferdinando e Nando sono molto contenti della sua presenza.

22.45: I ragazzi stanno per scoprire che le ragazze, invece di andare in tugurio, sono state portate in un centro benessere per ben due giorni. I commenti dei gieffini, pensandole all’interno del tugurio, sono tra i più disparati. Giuliano afferma che gli autori non siano stati imparziali nei loro confronti. Alessia cerca di smorzare i toni.

22.51. E’ arrivato il momento di decretare i preferiti, che anche questa settimana sono Ferdinando e Guendalina. Ferdinando è come sempre al primo posto. Gli ultimi classificati, sono invece Andrea e Francesca. Gli altri concorrenti devono votare chi tra i due dovrà essere eliminato.

23.06: Massimo viene informato da Alessia che potrà diventare il nuovo concorrente del GF 11, ma soltanto se il pubblico lo deciderà. Momentaneamente, Massimo vivrà in tugurio per una settimana, aspettando il verdetto del pubblico al prossimo appuntamento serale.

23.12: tra poco verrà eliminato uno dei concorrenti tra Andrea e Francesca. Gli artefici saranno proprio gli inquilini della casa. Fino ad ora, Andrea e Francesca sono in perfetta parità. Le votazioni adesso vanno contro Francesca. E’ Francesca ad essere eliminata dalla casa del Grande Fratello. Francesca ha estrema difficoltà ad abbandonare il gioco.

23.26: iniziano le votazioni. I nominabili sono Margherita, Nando, Rosa ed Andrea.

23.39: continuano le votazioni degli inquilini della casa. Un nuovo ingresso all’interno della casa è dato da Jimmy, un italo-inglese. Ancora i gieffini non sono a conoscenza della sua presenza. Nel frattempo, i ragazzi si sono dedicati alla prova settimanale, che è stata pienamente vinta. Il ragazzo ritiene che all’interno della casa, una ragazza interessante possa essere Guendalina. Jimmy improvvisa un ballo insieme alla gieffina.

00.oo: I ragazi fanno conoscenza con il nuovo concorrente Jimmy Barba. Fa il suo ingresso in studio Caroline. Ferdinando riceve un messaggio dal fratello Andrea che in questo momento si trova in comunità. Il ragazzo cerca di leggere la lettera da parte del fratello di Ferdinando. Le parole di suo fratello sono piene d’affetto verso di lui. Ferdinando è visibilmente commosso.

00.14: continuano le votazioni all’interno del reality.

00.21: arriva l’ultima nomination di Matteo. In nomination vanno Nando e Rosa. Appuntamento alla prossima settimana.

Commenti (9)

  1. E’ troppo evidente l’alleanza tra Davide e Pietro. E’ innegabile..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>