Grande Fratello 11, per l’Unione Nazionale Consumatori: “Due eliminati al prezzo di uno”

di Redazione 6

Spread the love

La decisione della produzione del Grande Fratello di eseguire una seconda eliminazione a sorpresa nella ventitreesima puntata, non escludendo dalla votazione Biagio D’Anelli, appena stato salvato dal pubblico nel ballottaggio con Giordana Sali, non è piaciuta all’Unione Nazionale Consumatori che, per voce del segretario generale Massimiliano Dona, commenta:

Al ‘Grande Fratello’ non piace proprio l’idea che sia il pubblico a decidere le sorti dei concorrenti e così anche ieri sera, dopo un televoto-bluff, sono usciti dal gioco entrambi i ‘nominati’ della settimana. Ci chiediamo che senso abbia la seconda eliminazione con la decisione di rimettere in ballottaggio lo stesso Biagio e quindi senza alcuna considerazione per il volere popolare: così è stato eliminato proprio lui, cioè il concorrente che il pubblico aveva salvato spendendo soldi durante tutta la settimana (ricordiamo che secondo il regolamento GF si possono inviare 100 voti da ciascuna utenza).

Massimiliano Dona muove una critica anche nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi, colpevole, secondo l’UNC di non risparmiare commenti ed esortazioni a votare per questo o quel partecipante:

Le preferenze della conduttrice sono palesi ma non è giusto che si esponga così tanto a favore di chi è nella casa da più tempo: perché fare entrare nuovi concorrenti nel corso del gioco se poi si fa di tutto per eliminarli?.

Condividete l’ennesimo richiamo dell’Unione Nazionale consumatori?

Commenti (6)

  1. Ma questi stanno sempre sul grande fratello, pronti a buttare fango?

    Comunque su ebay ho scoperto che c’è la possibilità di visitare la casa del grande fratello e andare in finale con viaggio e hotel cojmpresi.. è qui: http://cgi.ebay.it/EVENTO-GRANDE-FRATELLO-11-FINALISSIMA-GF-18-04-DA-VIP-/230597325873?pt=Pacchetti_vacanze&hash=item35b0abf431

  2. si butta fango su qualcosa di pulito… ciò che non e’ il grande fratello… e comunque sarebbe ora che facessero qualcosa… parlano parlano ma alla fine non fanno nulla

  3. Concordo con Lu l’unione dei consumatori sa solo chiacchierare ma a me sembra che le schifezze al GF continuano. Io ho smesso di vederlo forse anche gli altri dovrebbero evitare di farsi prendere in giro e sopratutto spendere soldi INUTILMENTE. Ma davvero credete che sia il televoto a decidere? ^^

  4. quest anno il gf fa propio quello che vuole i nostri voti non contano piu,decidono tutto loro,come hanno deciso gia chi vincera!non sprechiamo piu un euro ,tanto è inutile!!!!!!!

  5. Ma se vi lamentate tanto 2 sono le cose: non guardare il gf o se lo guardate non votate se sapete di queste cose… Non date sempre la colpa al gf.

  6. L’unico problema è che forse la gente è stufa di ciò che la tv ci propone e cioè cavie umane che fingono si scannano per un pò di popolarità e soldi. Ovunque ti giri trovi spazzatura e il modello da seguire è privo di arte e di valori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>