Grande Fratello 11 ventitreesima puntata live: Giordana e Biagio sono gli eliminati, Emanuele e Rajae in nomination

di Redazione 1

Cosa accadrà nella ventitreesima puntata del Grande Fratello 11? Margherita vedrà un videomessaggio di Nando, Andrea dovrà affrontare una scelta importante, Guandalina rientrerà in casa per confrontarsi con i suoi ex inquilini e ci sarà una doppia eliminazione. Seguite il nostro live su Mondoreality a partire dalle 21.10!

21.20 Ha inizio questa ventitreesima puntata del Grande fratello 11. Alessia Marcuzzi questa sera in quanto a sobrietà fa concorrenza a Barbie Magia delle Feste.

21.23 Dopo più di 150 giorni si scopre che nel messaggio per decidere chi sarà eliminato si deve scrivere solo il nome del concorrente che si vuole fuori dalla casa… Meglio tardi che mai.

21.24 Primo collegamento con la casa. Alessia fa vedere il filmato della settimana dei due nominati.

21.29 Subito subito una bella litigata, in questo caso sono tutti contro Giordana. La romana ha scatenato le ire di tutti per i suoi comportamenti e per le sue frecciatine verso tutti.

21.33 Dopo la discussione i ragazzi vengono invitati ad andare in un’altra stanza. Solo Giordana è in salotto, avrà un chiarimento con Guendalina. Le lady di questa edizione avranno un cauto confronto…

21.40 “Non hai vinto contro di me, ti hanno salvato solo perché ero un personaggio forte”, dice Guendalina a Giordana. Qualcuno me la può spiegare questa teoria?

21.44 Il confronto tra le romane è rinviato. Davide rientra in salotto e dice a Giodana: “Tu non sei le unghia dei piedi di Guendalina!”, Giordana: “E meno male! Altrimenti sarei incarnita!”.

21.50 Alessia dice ad Andrea di andare in caveau. L’italo-giapponese si è avvicinato a Margherita… così tanto che i due si sono inaspetatamente baciati.

21.56 Nel caveau è presente un telefono, Szilvia avrà la possibilità di chiamare in diretta per parlare con il suo (ex) fidanzato.

21.59 Sarà impegnata a fare altro? Szilvia ha preferito non chiamare.

22.01 Andrea decide di riconsegnare l’anello a Szilvia. Cocco ha deciso di non voler più sentir parlare della ragazza: “Non immagino una progettualità con una persona che ha tradito la mia fiducia”. Finalmente si è tolto i Parmacotti che aveva sugli occhi.

22.05 Ferdinando e Guendalina avranno un confronto. Al salernitano viene mostrato un rvm in cui la romana dice che è un personaggio inutile per la casa: “Io so chi sei tu! Ma gli altri?”. Che è un pesce lesso se ne sono accorti un po’ tutti…

22.09 Guendalina: “Lui vive a seconda della sua situazione precedente, ma crede che lui si sia divertito altrimenti i debiti non ce li avrebbe”. Se Ferdinando ha pagato per farsi fare quei tatuaggi, effettivamente ha buttato dei soldi inutilmente.

22.20 Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto.

22.22 L’eliminata di questa settimana è Giordana.

22.25 Il 79% degli italiani ha voluto Giordana fuori dalla casa; tra poco anche il Giappone a preferenza tra il terremoto e Giordana avrebbe scelto il primo.

22.27 Si passa a Nando e Margherita. Viene mostrato un filmato della scorsa settimana in cui la Zanatta sbrocca di butto dopo aver visto il filmato delle Iene su ‘Nando Sapiens’.

22.32 Videomessaggio di Nando ai ragazzi della casa: “All’improvviso arriva il Grande Fratello… ho raccontato tante bugie… ti avevo tradito e mi sono sentito in colpa (riferendosi a Margherita). Con te non ho mai usato strategie”. Ma ancora danno voce ad una persona del genere?

22.36 Nando è in casa per scusarsi dei suoi comportamenti: “Quello che avete visto lì e che ho fatto troppo il buffone… io so sempre il Nando di sempre”. Margherita: “Ciao Nando, Ciao!”.

22.46 Alessia comunica hai ragazzi che ci sarà una seconda eliminazione. A rischiare l’eliminazione sarà un uomo in quanto le donne sono in minoranza.

22.48 I ragazzi nella stanza delle sorprese dovranno fare il nome di un loro compagno, i due più votati rischieranno di fare le valigie.

22.49 Andrea vota Jimmy, Emnuele vota Biagio, Biagio vota Davide, Davide vota Biagio, Ferdinando vota Biagio, Jimmy vota Biagio.

22.51 A causa della parità Jimmy, Biagio e Davide sono a rischio eliminazione.

22.55 Le donne della casa potranno decidere chi eliminare: Margherita elimina Biagio, Rosa elimina Davide, Rajae elimina Biagio.

23.00 Sarà il pubblico a decidere se Biagio andrà ufficialmente fuori dalla casa. Il televoto è ufficialmente aperto. 

23.03 Guendalina entra in studio. Distribuirà un po’ di “pirle” di saggezza come il suo solito…

23.06 Dopo la pubblicità Pietro e Guendalina avranno un confronto.

23.13 Guendalina VS Pietro. Lei dice che la storia sarebbe proseguita se Ilaria non fosse entrata in casa, lui dice che non sarebbe successo nulla.

23.20 Guendalina: “Se tu non hai gli attributi non puoi affrontare le situazioni”. Pietro: “Guendalina, lo vuoi capire che ho giocato?”. Se vostra moglie vi becca a letto con un’altra, giustificatevi dicendo di stare giocando.

23.25 Alessia chiude il televoto. Tra poco si scoprirà se Biagio sarà ufficialmente eliminato.

23.26 Angelica entra in studio, avrà un confronto con Guendalina. Intanto viene mostrato un filmato in cui si ripercorre l’amicizia/inimicizia delle due.

23.30 Guendalina pensa che Angelica fa finta di essere buona quando in realtà ha tutt’altro carattere e soprattutto crede che la storia con Ferdinando sia falsa, Angelica accusa Guendalina di essere una manipolatrice. Tirate fuori i coltelli e vediamo se ci riusciamo a districare…

23.41 Si parla di Jimmy. In occasione del suo compleanno è stata organizzata una festa in tugurio.

23.45 Jimmy, in tugurio, guarda un videomessaggio dei suoi parenti. Dopo il filmato, il siculo-americano viene ricoperto di farina. Mi chiedo perché non di guano?

23.50 Arriva il verdetto su Biagio: non può rientrare in casa.

23.51 Si parte con le nomination: Ferdinando nomina Rajae.

23.52 Jimmy nomina Rajae.

23.54 Rosa nomina Davide.

0.03 Davide nomina Emanuele.

0.04 Margherita nomina Emanuele.

0.05 Andrea nomina Emanuele.

0.09 Prova settimanale incentrata sulla cultura. Dai filmati si capisce che ci sono poche speranze di vittoria.

0.16 Verdetto della prova settimanale: non superata… Di Italia non ne sapevano (vergognosamente) proprio nulla…

0.18 Ultime nomination: Emanuele nomina Rajae.

0.19 Rajae nomina Emanuele.

0.20 Alessia apre ufficialmente il televoto: Emanuele e Rajae sono i nominati di questa settimana.

Commenti (1)

  1. L’associazione “non televotiamo” anome d più di 10.000 utenti contesta Alessia marcuzzi riguardo alle dichiarazioni riferitosi al televoto!Il pubblico si è risentito enormemente xil riferimento di PRESUNTI COMMENTI AGGIUNTIVI ESEGUITO DURANTE IL TELEVOTO RIGUARDANTE IL DUELLO dAVIDE/ANGELICA CHE AVREBBE PORTATO ALLA CONSEGUENZIALE OPERAZIONE D’AVVISO D NULLITA’ DEL VOTO STESSO!Il televoto è sempre stato eseguito correttamente , e la questione del caso clamorosissimo d annullamento voti è da ricercarsi a problemi volutamente tecnici che hanno impedito d televotare a sfavore d Davide baroncini causando un enorme …RALLENTAMENTO….fruizioni dei voti, rispetto allo scorrere regolamentare dell’afflusso dei voti eseguito x provocare l’uscita d Angelica!Non censurateci il pubblico non è sovrano perchè non ha voce!
    In Fede non televotiamo dalla parte del telespettatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>