Grande Fratello 11, Valentina Cocco sul rapporto Andrea – Szilvia: “Se uscisse correrebbe subito da lei, anche solo per chiarirsi”

di Diego Odello Commenta

Valentina Cocco parla del difficile momento che sta passando suo fratello Andrea, tradito dalla sua fidanzata Szilvia, durante la permanenza dentro la casa del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata a Valerio Palmieri di Tv Sorrisi e Canzoni: la sorella del modello italo giapponese dice:

Se uscisse correrebbe subito da lei, anche solo per chiarirsi. Per questo è meglio che rimanga nella casa a riflettere senza essere condizionato. Certo, se Andrea riesce a perdonarla è proprio un santo.

Riguardo alla partecipazione di Andrea al GF11, osteggiata da Szilvia, Valentina aggiunge:

Non amo i reality, siamo una famiglia molto riservata. Ma lui mi ha spiegato che era utile per il suo lavoro e che era un modo per riavvicinarsi all’Italia, visto che viveva a Hong Kong.

Valentina temeva che Andrea abbandonasse il gioco:

Io e i miei genitori abbiamo temuto che lo facesse, per questo volevamo dirgli di tenere duro. Perché ci tiene molto a Szilvia, se è tornato in Italia è stato anche per stare con la sua fidanzata. Credo che avesse nel cuore il desiderio di formare una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>