Grande Fratello 11, ventesima puntata: novità Andrea – Zsilvia, le storie di Biagio e Rajae, Rosa ed Emanuele, Margherita e Jimmy

di Redazione Commenta

Spread the love

Domani sera andrà in onda la ventesima puntata del Grande Fratello 11, il reality più longevo d’Italia, condotto da Alessia Marcuzzi.

Il menù della puntata sarà come sempre ricco di colpi di scena. La love story tra Rosa ed Emanuele comincia ad incrinarsi a causa dei tanti dubbi della ragazza: il carpentiere pistoiese è convinto che Rosa non abbia dimenticato Davide. Sarò davvero così? Biagio sembra essersi avvicinato con interesse alla new entry Rajae: che ne è stato della sua fidanzata? Margherita ha un nuovo corteggiatore, Jimmy: come la prenderà Nando? Sul web impazzano le notizie circa possibili nuove rilevazioni sul caso che vede coinvolto Andrea e la sua fidanzata Zsilvia: ci sono veramente novità?

UPDATE:  Marian Kurpanov sarà presente in studio per raccontare la sua storia d’amore con Zsilvia, la modella compagna di Andrea.

Se volete scoprire chi uscirà tra Emanuele, Biagio e Raoul e se volete seguire la puntata con noi, non perdetevi domani il Live a partire dalle 21.10.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>