Marian Kurpanov, amante di Szilvia Miskolczi la fidanzata di Andrea Cocco

di Redazione 2

Spread the love

Nel corso di Domenica Cinque, Federica Panicucci ha svelato il contenuto della busta consegnata da Gabriele Parpiglia, qualche giorno fa durante la sua partecipazione al contenitore mattutino di Canale 5. All’interno del plico, la conduttrice ha mostrato il servizio (in edicola martedì su Tv Sorrisi & Canzoni) sul tradimento di Szilvia Miskolczi, la fidanzata di Andrea Cocco con tanto di foto compromettenti, testimonianze e degli sms dal contenuto inequivocabile.

A turbare la precaria armonia in studio, ci pensa Marian Kurpanov (già Muflone di Quelli che il calcio, uno dei tre Angel di Lory Del Santo a Missione: Seduzione, nonchè legato in passato con Silvia Rocca), il modello bulgaro con cui Szilvia avrebbe una relazione documentata da ormai sei mesi (“Stiamo insieme da sei mesi. Mi sentivo il suo fidanzato”). Un amore talmente forte (e divorato da ardente passione) che è stato vissuto alla luce del sole senza paura di essere criticati dall’opinione pubblica.

Sono state dette tante bugie e ho deciso di raccontare tutto; sono per la verità e bisogna mostrarla al pubblico perché di ogni storia ci sono due versioni. Io sto con Zsilvia da quasi sei mesi e all’inizio non sapevo nulla della sua storia con Andrea. L’ho conosciuta a fine giugno in una discoteca, poi ci siamo sentiti varie volte e visti in agenzie fino alla metà di settembre quando ci siamo visti, conosciuti e tutto è diventato più intenso. Mi sentivo il suo fidanzato a tutti gli effetti fino a quando mi ha rivelato che aveva un altro fidanzato, esattamente tre giorni prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello. Mi disse di non essere fidanzata, ma si vedevano solamente, ed era molto che non uscivano insieme perché avevano litigato. L’ultima volta che ho visto Zsilvia è stato il venerdì prima della sua telefonata avvenuta al GF. Ogni volta che è andava in televisione, veniva a casa mia dicendomi che era innamorata di me e che non voleva più stare con Andrea, ma so che ha paura di dirlo pubblicamente. Sono molto deluso perché ha giocato con la vita sentimentale di due persone. Ci sto male ogni volta, ma ogni volta la perdono. Speravo che Zsilvia dicesse tutto ad Andrea, purtroppo lei non è la persona che appare, è molto cattiva, falsa e calcolatrice. Non può dire “ti amo” a due persone. Sono molto deluso perché ha giocato con la vita sentimentale di due persone. Ci sto male ogni volta, ma ogni volta la perdono. Speravo che Zsilvia dicesse tutto ad Andrea, purtroppo lei non è la persona che appare, è molto cattiva, falsa e calcolatrice. Non può dire “ti amo” a due persone. Mi sono tenuto sempre fuori dalla cronaca rosa perché non è il mio modo di fare, ma questa volta penso che sia giusto intervenire perché anche le persone a me vicine non vogliono che io venga preso in giro. Non passerò mai come amante, sono troppo orgoglioso.

Nel corso della puntata, il Grande Fratello ha anticipato che, domani, ci sarà un incontro chiarificatore tra Marian e Andrea, che ignaro di tutto, potrebbe mettere definitivamente la parola fine alla sua storia d’amore.

Commenti (2)

  1. e chiamatela scema sta silvia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>