Grande Fratello 12, Adriana: “Ilenia mi ha deluso, ma Enrica è la più falsa”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ha parlato della sua amicizia con Gaia, del suo fidanzato salernitano e del suo sogno di recitare in un film di Natale, Adriana, l’ultima eliminata del Grande Fratello 12. In un’intervista rilasciata a TgCom 24 la campana ha raccontato che la prima persona che ha sentito fuori la casa di Cinecittà è stata appunto il suo ragazzo, mettendo a tacere le voci di un presunto flirt con Fabrizio:

 Con lui c’è stato un gioco malizioso, niente di più. Gli ho fatto solo un complimento, non è successo nulla né con lui né con altri… Eppure i ragazzi sono tutti bellissimi.

La ragazza non nasconde di sentire già la mancanza di Gaia:
Eravamo molto legate, siamo molto simili. Ci compensavamo, la parte irruenta e quella razionale. Lei è la più vera, quella che si merita di vincere e che sicuramente trionferà.
E se ritiene Enrica la più falsa, in quanto “fa buon viso e cattivo gioco” e “usa la sua bellezza come arma di seduzione, ma esagera“, la delusione più grande è però Ilenia:
Non si è comportata bene con me, l’ho scoperto una volta fuori. Diceva che sono fragile e che mi sono nascosta dietro a Gaia. La verità è che lei ha cercato in tutti i modi di intromettersi nella nostra amicizia ma non le abbiamo permesso di farlo.
Infine, il sogno artistico:
Mi piacerebbe fare un bel film di Natale. Lo so, sono un po’ in ritardo, dovevo uscire prima… Ma mi candido per l’anno prossimo.
Forse Adriana non conosce gli ultimi dati Cinetel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>