Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano su Facebook: “Io e Nathalie siamo più uniti di prima”

di Redazione 3

Amedeo Aterrano è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello soltanto da un paio di settimane e si sta lentamente riabituando alla vita di tutti i giorni. L’ex gieffino, lasciate alle spalle le polemiche circa una sua particolare simpatia con la coinquilina Chiara Giorgianni e ritornato finalmente tra le braccia dell’amata fidanzata, Nathalie Cadlini, scrive ai suoi fans per ringraziarli del sostegno.Ecco il messaggio che Amedeo ha lasciato su Facebook sulla sua pagina ufficiale:

Buongiorno ragazziii!!! Finalmente posso salutarvi e ringraziarvi tutti di cuore dell’affetto e del sostegno che mi avete dato dall’inizio fino ad oggi. Mi ha fatto veramente piacere, non sapete quanto sono felice. Vi posso dire che per me è stata una esperienza con tante difficoltà ma sempre affrontate con sicurezza e fermezza fino all’ultimo giorno. Vi assicuro che tutto quello che ho fatto e detto è sempre stato fatto con sincerità, quella che ho sempre dimostrato anche nei confronti di Nathalie, tanto che ora abbiamo rafforzato il nostro rapporto più di prima. Per quanto riguarda le cose piu sgradevoli che sono successe in casa non intendo più ripetermi visto che sapete benissimo tutti le mie ragioni. Proprio per questo vi anticipo che mi hanno annullato alcune trasmissioni nei prossimi giorni perché non intendo discutere più dello stesso argomento per me ormai chiuso già da tempo, visto che il mio grande fratello è stato anche altro ma a quanto pare interessa solo questo. Vi saluto tutti e ci vediamo presto! Un bacio di cuore, Amedeo.

I suoi fans saranno certamente felici di questa sua visita.

 

Commenti (3)

  1. Se cè stato al Grande fratello.un falso,cafone.doppia faccia,bugiardo,e pure (sicopatico) è proprio lui.Spero di non vederlo piü in televisione, questo misero idiviuo viscido,speggevole come la sua fidanzata (brasiliana) bella ? ma se devo dire la veritä,preferisco l’italiana Chiara!!!
    Fidarsi delle brasiliane?auguri misero individuo,vi siete trovati,DIO li fä-e DIO li accompagnia…
    Io auguro a Chiara tutto il bene di questo mondo,e se puoi non rivolgerle nemmeno una parola a quel COGHIIONE!!!!!

  2. “Il mio grande fratello è stato anche altro”

    Ah si ? E cos’è stato, p***e mosce che non sei altro ? Hai mostrato una personalità ? No, perchè se fosse così, nessuno se n’è accorto….

  3. amedeo tornatene in fondo al mare,che l unica cosa che ti riesce bene e fare l algaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>