Anticipazioni Uomini e donne: Francesco ed Emiliana hanno chiuso, Francesca corteggia Alessio

di Redazione Commenta

Arrivano novità dal trono blu di Uomini e donne: ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata. Se volete scoprire cosa è successo ad Alessio e Francesco continuate a leggere le informazioni delle supertalpe web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

Esterna Francesco – Emiliana (che in studio non c’è): la ragazza gli dice che non si presenterà più in puntata perché ha perso l’interesse per lui e si è accorta che non lo vuole più come prima. Francesco si arrabbia e suppone che ci sia un’altra persona nella vita di Emiliana, dato che prima moriva d’amore per lui e ora dice di non tenerci più a lui. Lei nega e gli fa capire che i suoi sentimenti sono cambiati vedendo alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti. Dopo la discussione Emiliana se ne va e lascia il tronista da solo. Francesco la rincorre per chiarire, ma lei rimane ferma sulle sue posizioni. In studio Maria De Filippi prima conferma che Emiliana non l’ha cercato, poi chiede a Monte le intenzioni. Il ragazzo dice che ormai la storia con lei è chiusa e che lui non la andrà a riprendere.

Esterna Francesco – Teresanna: lui è molto freddo. Lei se ne accorge e glielo fa notare e gli dice che quando lei è scesa dalle scale si aspettava che lui non la trattasse come prima, ma nemmeno con tutta la freddezza che le ha dato. La corteggiatrice chiede al tronista, sia in esterna che in puntata, di cambiare.

Esterna Francesco – Francesca 2: lui la porta fuori e lei parla male di Teresanna. In puntata le due litigano.

Esterna Alessio – Francesca Pierini: lui va da lei in camerino e le dice che Cristian ha scelto Tara e le fa vedere il filmato della scelta mentre ballano e si baciano. Lei piange e Alessio la consola e le chiede di andare a corteggiare lui e di pensarci bene visto che lui è lì a consolarla perché ci tiene. In puntata si presenta Francesca che dice che, dopo averci pensato, è tornata per corteggiare lui.

Altro (dal sito ufficiale): Alessio manifesta la sua diffidenza verso Selvaggia e lei, per le cattiverie spese sul suo conto, esce dallo studio in lacrime; Alessia non è disposta a cedere terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>