Grande Fratello 12, Angela Amoruso al suo Danilo Novelli: “Sono fortunata, mi hai regalato una prova d’amore”

di Redazione Commenta

Danilo Novelli, in poche settimane era già diventato uno dei volti più amati di questa edizione del Grande Fratello, ma la nostalgia per la fidanzata Angela Amoruso e stata più forte di tutto e lui ha abbandonato la Casa di cinecittà per poterla riabbracciare. Ora i due sono felici insieme se non fosse per la trans Manila Gorio che cerca di rompergli le uova nel paniere affermando di aver avuto una storia di otto mesi con l’ex gieffino.Angela racconta al settimanale Visto le emozioni provate nel risentire il suo fidanzato:

E’ stato bellissimo. Nel pomeriggio mi è squillato il telefono e quando sullo schermo ho letto la parola amore, ho provato una sensazione stranissima. Ho risposto e, quando ho sentito la voce di Danilo, ho pianto.

La Amoruso è felice della dimostrazione d’amore ricevuta da Novelli:

E’ la più grande dimostrazione d’amore che potesse darmi.

L’incontro tra i due innamorati è stato emozionante:

Non ho avuto nemmeno il tempo di pensare, praticamente ci siamo saltati addosso. Danilo mi ha ribadito che non poteva stare lontano da me. Da quando è uscito non ci siamo separati neanche un attimo.

Angela si ritiene molto fortunata:

Danilo è speciale. Ma ogni donna può benissimo essere fortunata come lo sono stata io: è sufficiente saper scegliere il compagno di vita.

Le nozze non sembrano lontane:

La sua promessa è il matrimonio nel 2014. Intanto, a Natale, andremo insieme a Parigi.

Parrebbe un idilio che nemmeno la trans Manila Gorio, che sostiene di avere avuto una storia di otto mesi con Danilo, può scalfire:

Ma chi la considera quella li? Può dire tutto quello che vuole, la sua strategia è stata smascherata. Vorrei solo avvisarla che non ho paura di niente e che credo all’amore che mi lega a Danilo. Quando lui è rientrato dal Grande Fratello gli ha telefonato con un numero anonimo. Danilo non l’ha nemmeno ascoltata, le ha attaccato il telefono in faccia.

Un amore che non conosce ostacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>