Grande Fratello 12, Armando Avellino: “Caterina Siviero è un capitolo chiuso”

di Redazione Commenta

Armando Avellino, ex concorrente del Grande Fratello 12, torna a parlare della fine della sua relazione con la coinquilina Caterina Siverio che lo tradì con Fabrizio Conti. L’ex gieffino si è lasciato alle spalle la delusione e ha chiuso definitivamente il capitolo.L’ex gieffino ha dichiarato al settimanale Di Tutto:

Ho sempre fatto attenzione a tutte le cose che mi fanno stare bene. Ad un certo punto ti rendi conto che una persona non fa proprio per te e allora chiudi. Poi chiariamo senza sminuire. Si trattava di una storia durata tre settimane.

Armando aggiunge:

Ricevi il colpo, poi senti una sensazione di vuoto assoluto. Subentra poi l’apatia, la delusione e per quanto mi riguarda divento lucido. Il mio comportamento non è da catalogare come normale. Quando ricevo una grossa delusione il mio modo di agire è anormale, il mio cuore si svuota. Subentra una razionalità, divento lineare. Paradossalmente divento più irrazionale quando le cose vanno bene.

Fra i due non sembrano esserci speranze per un ritorno di fiamma:

Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. Visto che però è la prima volta che chiudo una relazione rapportando ai mezzi di comunicazione e tutto ha preso una connotazione comica, mi piace ironizzare in maniera estrema sulla vicenda. Ci scherzo su, visto che la tematica è gettonata. Tendo al sorriso e mi libero della negatività legata a questa storia.

A quando un nuovo amore per Armando? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>