Grande Fratello 12, Armando Avellino e Valeria Molin Pradel: “Il nostro non è un flirt”

di Sara Bianchessi Commenta

Una delle coppie a sopresa dell’estate è sicuramente quella composta da Armando Avellino e Valeria Molin Pradel. I due ex protagonisti del Grande Fratello 12, archiviate le rispettive love story con Caterina Siviero ed Emanuele Conti, si godono il loro amore e raccontano come è nato.L’architetto siciliano, in un’intervista al settimanale Visto, racconta come è scattata la scintilla:

Già nella Casa del Grande fratello tra noi c’era un bel rapporto, ma la scintilla è scattata la sera della festa di fine produzione al The Club di Milano.  In quell’occasione ci siamo messi a parlare e ho capito che volevo conoscerla, che mi sarebbe piaciuto passare ancora del tempo con lei. Però Valeria stava insieme a un ragazzo, quindi non siamo andati oltre a una chiacchierata.

Quando Valeria è ritornata single Armando non ha certo perso tempo:

Appena ho saputo che Valeria era tornata single, ho iniziato a corteggiarla per telefono. Poi l’ho invitata a Catania. E quello che era un pensiero, è diventato realtà.

L’ex gieffina racconta il loro primo week end d’amore:

Tutto è accaduto circa un mese fa. Quando sono salita sull’aereo per la Sicilia, sapevo che sarebbe successo qualcosa. E infatti è stato cosi. Arrivata in aeroporto, Armando si è presentato con una bottiglia di vino e mi ha invitata a cena. È stata una serata perfetta.

Da allora i due sono inseparabili, durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>