Grande Fratello 12, Caterina non è gelosa di Gaia e Armando

di Redazione Commenta

Spread the love

Perché Caterina non è gelosa di Gaia e Armando, come lo era in passato di Ilenia e Rudolf?. E’ questo il dubbio che Ilenia ha manifestato alla Siviero, avendo notato che la ragazza non ha manifestato particolare fastidio dopo aver visto e ascoltato i dialoghi tra il suo Armando e Gaia (la romana è stata elogiata anche fisicamente, e a molti è parso che tra i due ci fosse un feeling particolare). Ilenia, infatti, non si capacita del comportamento di Caterina, soprattutto considerando il passato:

Eri gelosa per le cazzate che facevo io con Rudolf. E ora?

Caterina nella risposta fa una vera e propria dichiarazione d’amore e di fiducia al ragazzo:

Armando mi da qualsiasi tipo di sicurezza. Tra me e Armando è nata subito. Sono sicura di quello che sta dando a me. Con Rudolf non c’era niente.

Per Caterina, dunque, non c’è confronto tra il suo legame con Rudolf, mai sbocciato, e quello attuale con Armando:

Le prime tre settimane avevo creduto che a te lui (Rudolf, Ndr)piacesse. Io Rudolf non lo conosco, non c’è comunicazione tra di noi. Per me comunque è fondamentale qui dentro, ci tengo. Comunque non voglio che le due cose si paragonino.

Caterina, la quale aveva chiesto scusa a Ilenia per essersi mostrata tempo fa gelosa del suo rapporto d’amicizia con Rudolf, precisa a riguardo del nuovo caso:

A me ha dato fastidio, l’ho anche detto a Gaia. Ma non credo che Armando ci sta provando con le altre. Io so quello che lui sta dando qua dentro.

Ilenia accetta di buon grado le spiegazioni della coinquilina, ma conclude:

Io avrei difficoltà a stare con una persona come Armando. Se stai con me, non esprimi il piacere estetico ad un’altra persona, mi porti rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>