Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Vorrei chiarirmi con Armando Avellino, ho pensato di chiamarlo, ma non so se è il momento giusto”

di Redazione 1

Caterina Siviero, concorrente del Grande Fratello 12, parla del suo amore, ormai finito, con Armando Avellino che, dopo il tradimento di lei c0n Fabrizio Conti, ha detto di non volerla più vedere. L’ex gieffina invece avrebbe voglia di chiamarlo e di confrontarsi con lui. Caterina, in un’intervista a Personaggi, ribadisce che i suoi sentimenti per Armando erano reali:

Giuro che li dentro non ho usato nessuna tattica. Il mio amore per Armando è stato vero, reale. Quando sono uscita, soprattutto i primi tempi, ho sentito tantissimo la sua mancanza. Per me la storia con Armando è stato il momento più bello vissuto nella Casa, un’emozione grandissima. Se una volta usciti fosse durata anche solo un mese o una settimana non avrebbe importato. Io ho provato per lui dei sentimenti che non avevo mai provato prima.

L’ex gieffina vorrebbe chiarirsi con Armando:

Assolutamente si, anche se lui ha detto che tra noi è finita e che di me non vuole più parlare. Io vorrei farlo invece, perchè confrontarsi nella vita reale è un’altra cosa. A volte ho pensato di chiamarlo, però non so se è giusto farlo adesso. Magari è meglio lasciare passare un pò di tempo.

Caterina non porta rancore a Fabrizio:

Lui mi ha deluso, certo, ma non sono mai riuscita ad essere arrabbiata fino in fondo. Non ha sbagliato tanto a raccontare la cosa , ma è stato il modo in cui lo ha fatto. Fabrizio non è stato un gentiluomo è vero, ma non ho rancori.

La Siviero e Conti si sentono ancora:

Abbiamo un rapporto telefonico, mi chiede sempre come sto. Sa che per via di quello che è successo ho perso il lavoro e per questo si sente molto in colpa, è dispiaciuto.

Secondo voi il chiarimento tra Armando e Caterina avverrà mai? Si accettano scemmesse.

Commenti (1)

  1. Spero di no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>