Grande Fratello 12, Claudia Letizia: “Ho partecipato ad un reality perché sono un’esibizionista”

di Redazione Commenta

Spread the love

Claudia Letizia, meglio conosciuta come la mamma burlesque del Grande Fratello 12, parla di cosa l’ha spinta a partecipare al reality, della sua famiglia e dei suoi spettacoli sexy.

L’ex gieffina, in un’intervista a Gossip-glam.blogspot.it, racconta il motivo per cui ha partecipato al Grande Fratello:

La voglia di farmi conoscere, la popolarità…sono un’esibizionista, come tutti quelli che partecipano al Gf o che vorrebbero farlo, solo che io al contrario di molti non ho paura ad ammetterlo.

Claudia racconta come è nata la sua passione per il burlesque:

Il burlesque è qualcosa che ti nasce dentro, ma ne sei inconsapevole….la femminilità è innata, l’ironia pure. Lo stile e la voglia di glitter, piume, paiettes, tacchi alti, guanti e ciglia finte ti portano a decidere di essere quello che molte vorrebbero ma non osano. Puro esibizionismo! Ho iniziato ammirando i video di Dita Von Teese su Youtube.

Il marito di Claudia, è geloso, ma la lascia libera:

E’ molto geloso, ma mi permette di vivere, mi rispetta e condivide tutte le mie scelte, soprattutto se lavorative. E’ pronto a soffrire come quando mi sono allontanata un mese per il Gf, anche io soffrivo molto la sua lontananza.

L’ex gieffina è legatissima al figlio:

Pudore estremo quando si parla di lui…dico solo che non gli farò mancare mai niente, è il mio primo pensiero.

A chi la critica Claudia risponde così:

L’invidia è onnipresente e spesso le persone che non avrebbero mai le capacità ne il coraggio di fare quello che faccio io, fanno prima a criticare. Tristezza di gente sfigata e insoddisfatta.

Decisamente una tipina tutto pepe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>