Grande Fratello 12, Fabrizio Conti: “Il mio sogno è mettere su famiglia”

 Nella Casa del Grande Fratello 12 Fabrizio Conti si è distinto soprattutto per il gran numero di conquiste femminili che gli hanno fatto guadagnare il soprannome Casanova. Ora però l’ex gieffino stupisce tutti affermando di cercare la donna giusta per mettere su famiglia.Fabrizio, in un’intervista a Personaggi, parla della sua vita post Grande Fratello:

Sono impegnato in qualche ospitata in discoteca, in giro per l’Italia, ma soprattutto nella mia zona, la Versilia…e mi diverto molto! Mi sto inoltre informando per l’apertura del mio studio di tatuaggi, se tutto va bene per settembre inizierà a muoversi qualcosa.

L’ex gieffino non sembra interessato ad un futuro da tronista:

Onestamente non riesco proprio a immaginarmi come tronista. Un format del genere è si interessante, ma mi piacerebbe vivere un’esperienza ancora più forte, come ad esempio l’Isola dei famosi! Per un’amante del mare come me sarebbe il massimo.

Il bel tatuatore e Caterina Siviero si sentono ancora, ma solo come amici:

Ci sentiamo ogni tanto al telefono da amici, ma non ci stiamo frequentando.

Fabrizio vorrebbe trovare la donna che gli faccia mettere la testa a posto:

Sono io il primo a sperarci. Mi serve però la donna giusta, che mi spinga a cambiare in questa direzione. Spero di trovare una persona che riesca, appunto, a capirmi, che sappia prendermi. Non voglio mica passare tutta la vita a fare il libertino, ci mancherebbe. Il mio sogno è sempre quello di metter su famiglia. Spero di trovare la ragazza giusta, mi darò da fare in proposito.

Forse sarà per trovare quella giusta che ne prova così tante?

 

3 commenti su “Grande Fratello 12, Fabrizio Conti: “Il mio sogno è mettere su famiglia””

Lascia un commento