Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano: “Presto sarò protagonista di un film comico”

di Sara Bianchessi 1

Ferdinando Giordano il prossimo autunno sarà protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo, il famoso comico di Zelig, è felice dell’opportunità che gli è stata data e si sta concentrando per dare il meglio di se. Per quanto riguarda il fronte sentimentale l’ex protagonista del Grande Fratello 12, una volta archiviata definitivamente la storia con Angelica Livraghi si dichiara single e smentisce le voci di flirt con la giornalista Silvia Santori.

L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Gossip parla del rapporto con la sua ex fidanzata:

Ci siamo rivisti, abbiamo chiarito determinati aspetti del nostro rapporto che non andavano, le incomprensioni che ci sono state nei mesi precedenti alla mia partecipazione al Grande Fratello 12, ma oggi entrambi abbiamo vite diverse. Ci siamo detti di non voler parlare più di noi due per rispetto l’uno delll’altro, e quindi se dovessi dire qual’è la mia situazione sentimentale attuale, risponderei che sono single.

Giordano smentisce le voci di un flirt tra lui e  Silvia Santori:

A me dispiace tanto che alcuni giornalisti abbiano volutamente dato una notizia infondata, frugando addirittura tra i post che io e Silvia ci scambiamo abitualmente. Da questo cattivo servizio giornalistico sono sorte delle polemiche su Silvia che non rispecchiano la sua persona e il nostro rapporto.

Ferdinando spiega cosa l’ha spinto a partecipare  nuovamente al Grande Fratello:

Ci ero andato non per vincere, ma per avere una seconda occasione e continuità dal punto di vista di rilancio lavorativo, soprattutto in relazione al fatto che la crisi ha influito su di noi.

L’ex gieffino presto debutterà al cinema:

Il prossimo autunno sarò protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo, il famoso comico di Zelig. Sono pronto a fare questa nuova esperienza con il massimo dell’impegno, mi voglio concentrare al massimo per dare il meglio di me perchè ritengo mi sia stata offerta una bella opportunità.

Ferdinando vorrebbe continuare con il cinema:

Il mondo del cinema mi ha sempre affascinato, ma sono consapevole che la strada è ancora lunga.

Le sue fans non vedono l’ora di vederlo sul grande schermo.

Commenti (1)

  1. ferdi penso proprio che hai perso una gran donna!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>