Grande Fratello 12, Floriana Messina: “Io e Antonio Passarelli ci siamo amati”

di Redazione Commenta

Floriana Messina fa una rivelazione destinata a lasciare il segno, la protagonista del Grande Fratello 12 ammette di aver frequentato Antonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ancora non contenta la bella potentina rivela che le piace molto Francesco Monte, ma Teresanna Pugliese può stare tranquilla, se l’ex gieffina salisse sul trono, seguirebbe le orme di Federico Mastrostefano facendo impazzire tutti. Floriana, in un’intervista al settimanale Eva Tremila, rivela la sua passione per Francesco:

Francesco a me piace molto. Sono attirata dal suo modo di fare: gentile, romantico, ma al tempo stesso forte e passionale. Oltre che per la sua evidente bellezza,  Francesco mi attrae anche per il suo essere uomo del sud, geloso e determinato. Per conquistarlo userei tanta sensualità e tanto cervello, che è una cosa sempre più rara da vedersi in quel programma.

Teresanna può dormire sonni tranquilli:

Teresanna non abbia timore che possa i tromettermi tra lei e il suo ragazzo. Non voglio andare oltre questa affermazione, ho semplicemente espresso un mio giudizio, e non un’ambizione.

Floriana e Teresanna in passato sono state con lo stesso uomo, Antonio Passarelli:

Io e Antonio siamo stati molto legati prima della sua apparizione televisiva. Lui era più preso di me. Io in quel periodo non cercavo una storia seria e poi lo vedevo ancora troppo immaturo.

L’ex gieffina, se salisse sul trono, farebbe impazzire tutti:

Il mio sarebbe un trono sullo stile di Federico Mastrostefano: farei impazzire tutti.

Come vedreste la Messina nel ruolo di tronista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>