Grande Fratello 12, Gaia Bruschini parla dei suoi ex coinquilini

di Redazione Commenta

Gaia Bruschini, seconda classificata al Grande Fratello 12, ultimamente ha fatto parlare di se per il rapporto con Giorgiana Pompei. L’ex gieffina chiarisce la natura della loro amicizia e parla dei suoi ex coinquilini.

Gaia, in un’intervista al settimanale Vip, parla di Giorgiana:

Io e Giorgiana Pompei, con la quale sono stata fotografata, siamo migliori amiche.  Abbiamo un rapporto particolare, che nessuno riesce a capire. Viviamo in simbiosi, ma non stiamo insieme. Occasionalmente c’è stato del sesso tra noi, ma non era solo quello, non so spiegarlo. A lei piaceva moltissimo Ilenia Pastorelli, l’ha convinta meno Adriana Peluso.

La Bruschini è rimasta delusa da alcune dichiarazioni di Adriana:

Io e Adriana siamo in buoni rapporti però ci sono state delle cose che mi hanno dato fastidio, ad esempio ho letto un’articolo dove lei parlava di me e di Ilenia , continuando a screditare il nostro rapporto, dicendo che si trattava di un’unione di interesse.

L’ex gieffina, riguardo al rapporto con Sarah, la sua ex ragazza, dice:

Lei è fidanzatissima, ci sentiamo ogni tanto. Voglio portare rispetto al suo rapporto, anche perchè in passato mi sono comportata da stronza.

Gaia pensa che Ilenia sia fantastica:

Ilenia è una donna fantastica e  non parlo solo del suo aspetto. Generalmente cerco di non mischiare l’amicizia con altro. Se avessi insistito lei avrebbe ceduto? No, non lo so…e poi c’è Rudolf.

E di Sabrina Mbarek dice:

E’ stata negativa nella Casa, ma ci siamo avvicinate alla fine. Ora, però,  fa tutta la composta e anche se ha detto di apprezzarmi, mi evita!

Gaia si conferma una senza peli sulla lingua.

Photo Credits | Luca Casadei management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>