Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli: “Rudolf Mernone è la storia più importante della mia vita e presto andremo a vivere insieme”

di Redazione Commenta

La turbolenta storia d’amore tra Ilenia Pastorelli  e  il suo coinquilino nella Casa del Grande Fratello Rudolf Mernone prosegue a gonfie vele e l’ex gieffina ammette che quella con il suo attuale fidanzato è  la relazione più importante della sua vita e che presto andranno a vivere insieme.La Pastorelli, in un’intervista al settimanale Visto, dice:

E’ la storia più importante della mia vita, ci sentiamo sicuri e presto andremo a vivere insieme.

Ilenia racconta che la storia con Rudolf l’ha cambiata:

Sono stata single per anni ed ero disinvolta, ora mi sono tranquillizzata, all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme.
La coppia è alla ricerca di una casa dove iniziare la loro vita insieme:
Stiamo pensando di andare a vivere a Roma, siamo alla ricerca di una casa nostra, né io nè Rudolf ci facciamo problemi. Quando troveremo quello che ci piace faremo questo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>