Grande Fratello 12, Kevin Cagnardi propone a Maria de Filippi il Trono Gay

di Serena Guidoni Commenta

 Dopo aver partecipato al Grande Fratello molto spesso gli ex concorrenti finiscono con l’essere dimenticati. Le luci della casa si spengono e rimanere sulla cresta dell’onda diventa più un fatto di merito che di pura visibilità.

Ecco perché i tentativi per far tornare la propria immagine in auge non mancano. Questa volta è il turno di Kevin Cagnardi, concorrente dell’edizione numero 12 del Grande Fratello, che in un’intervista al settimanale Visto fa una proposta “shock” alla regina del pomeriggio televisivo, Maria de Filippi.

La richiesta alla famosa conduttrice è quella di aprire le porte dello storico programma Uomini e donne ad un Trono Gay. Kevin si propone come possibile tronista ma anche, qualora il suo profilo non andasse bene, come ipotetico opinionista. All’interno della casa più spiata d’Italia abbiamo avuto modo di notare la verve estremamente comica e perspicace di Kevin, nonché la sua incredibile autoironia e gioia di vivere, caratteristiche che probabilmente lo posizionerebbero in pole position qualora Maria decidesse di valutare la richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>