Grande Fratello 12, Kevin Cagnardi: “Sabrina Mbarek non meritava la vittoria, non ha dato nulla”

di Sara Bianchessi 6

Kevin Cagnardi, concorrente del Grande Fratello 12non riesce a farsi una ragione della vittoria di Sabrina Mbarekperchè secondo lui non ha dato niente, sapeva solo isolarsi e si piangersi addosso. L’ex gieffino impazziva per Rudolf Mernone, ma anche per Ferdinando Giordano. La sua spalla però è stato Patrick Ray Pugliese che, coi suoi scherzi, gli ha consentito di non annoiarsi.Kevin, in un’intervista a Personaggi, parla della vittoria di Sabrina:

Sono rimasto male, senza parole, sono quasi cascato per terra, non ci potevo proprio credere perchè Sabrina non non ha dato proprio niente al Grande Fratello quindi non si meritava di vincere. Durante la nostra avventura nella Casa è stata spesso isolata , si piangeva addosso.

L’ex gieffino non si aspettava il bacio ricevuto da Ferdinando:

Ma no che non me lo aspettavo! Quell’uomo è un pazzo, mi ha fatto venire le caldane. D’accordo, Ferdinando non è il mio tipo ideale, ma vi assicuro che è maschio al cento per cento. Guarda, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello io impazzivo per Rudolf perchè è molto sexy ma dopo di lui di sicuro viene Ferdinando. E’ un tipo con gli attributi e di maschi così nel 2012 ce ne sono davvero pochi.

Kevin considera Patrick la sua spalla perfetta:

Lo adoro! Ci siamo fatti gli scherzi peggiori ma li nella casa è così: o ti annoi o giochi e ti diverti. Lui è stato una spalla unica per me che ha fatto si che i miei giorni al Grande Fratello volassero. Sta di fatto che non sono per niente stanco . Se mi dicessero : rientra domani io lo farei al volo!

Sarà una promessa o una minaccia?

 

 

Commenti (6)

  1. sabrina ha trasmesso molte emozioni all’interno del gf , alcune volte i silenzi trasmettono molto di piu’ di tante pagliacciate forzate . sabrina e’ anche molto intelligente e sapeva sostenere gli interventi o varie discussioni con proprieta’ di linguaggio . inoltre ha una presenza scenica non indifferente e un viso molto scenografico.

  2. non è che kevin che ti orde che lei abbia vinto e tu no????????
    stai zitto kevin

  3. @ clo:
    sabrina ha trasmesso pieta’a voi piacciono gli strappalacrime è sempre così ed I concorrenti l’hanno capita non vinceranno mai i CARISMATICI SIMPATICI E CHE SI ESPONGONO

  4. E’ passato un mese dalla fine del GF 12. Che cosa ha da lamentarsi ancora Kevin? La sua è tutta invidia anche perchè non ha vinto Gaia o Ilenia.
    Rassegnati Kevin, piaccia o no ha vinto SABRINA!

  5. secondo chevin sabrina non doveva vincere perchè non ha dato niente…….a lui sicuramente non ha dato niente visto che è una persona superficiale impegnato nella casa a recitare una parte e a fare il leccapiedi prima di floriana e poi di ilenia e gaia perchè pensava fossero le piuì forti e sciocco com’è non si accorgeva che sabrina era l’ unica vera e sincera che agiva spontaneamente e quindi il pubblico da casa vedeva il comportamento di tutti e ha premiato meritatamente la fantastica sabrina

  6. secondo chevin sabrina non doveva vincere perchè non ha dato niente…….a lui sicuramente non ha dato niente visto che è una persona superficiale impegnato nella casa a recitare una parte e a fare il leccapiedi prima di floriana e poi di ilenia e gaia perchè pensava fossero le piuì forti e sciocco com’è non si accorgeva che sabrina era l’ unica vera e sincera che agiva spontaneamente e quindi il pubblico da casa vedeva il comportamento di tutti e ha premiato meritatamente la fantastica sabrina

    @ franca:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>