Grande Fratello 12, Kiran Maccalli è ritornato single

di Redazione Commenta

Kiran Maccalli , protagonista del Grande Fratello 12, è ritornato singleLa sua ragazza, Consuelo Manfredini lo ha lasciato tre settimane fa, al ritorno da una vacanza in Egitto. A Rudolf Mernone, a cui l’ex gieffino ha chiesto di chiamarla,  ha detto che non è che non lo ama più, ma che ha bisogno di stare da sola.Kiran si sfoga con il settimanale Visto:

Consuelo, il 1 Luglio è partita per le vacanze insieme a sua cugina, per andare in Egitto. La prima settimana sembrava tutto a posto. Ci sentivamo con una certa regolarità. Poi improvvisamente è sparita. E pensare che prima di partire mi aveva detto: “Ti amo! Aspettami. Non buttare via queste due settimane per una vita insieme. Sinceramente il suo comportamento è incomprensibile.

L’ex gieffino racconta i sacrifici fatti in nome di questo amore:

Avevo sopportato molti sacrifici per noi due e avevo tatuato il suo nome sulla schiena. In più ho rifiutato tante offerte di lavoro e inviti a feste a Milano che mi potevano essere utili. L’ho fatto per stare con lei. Per non farla ingelosire. Sapevo che noon le piaceva questa vita da ex Grande Fratello. Addirittura ho deciso di tornare a lavorare in cantiere per poter vivere più tranquillo con lei. Invece niente. Tutto questo non è servito, perchè adesso mi ha lasciato senza darmi spiegazioni.

Maccalli ha chiesto al suo amico Rudolf di chiamare Consuelo:

A lui Consuelo ha semplicemente detto che non si tratta del fatto che non mi ama più, ma dll’esigenza di stare per un certo periodo da sola.

Kiran non si da pace:

Vorrei capire perchè mi ha lasciato. L’amore non è un sentimento che passa da un giorno all’altro. Voglio che adesso mi dica la verità guardandomi negli occhi.

Una richiesta più che lecita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>