Grande Fratello 12, Luca Di Tolla: “Enrica Saraniti è la mia donna e la aspetto fuori”

di Redazione 1

Luca Di Tolla è stato senza dubbio uno dei protagonisti del Grande Fratello 12, ma questo non ha impedito che venisse eliminato. Ora che è uscito dalla Casa di cinecittà lo squalo parla del suo rapporto pieno di alti e bassi con Enrica Saraniti e dei suoi ex coninquilini.L’ex gieffino, in un’intervista a Visto, confida di aspettare fuori Enrica e di considerarla la sua donna:

La sto aspettando a braccia aperte. E’ la mia donna e la adoro. Lei ora, però, deve vivere tranquilla questa esperienza e restare in gioco più tempo possibile. Credo che abbia tutte le carte in regola per vincere.

Luca si dice innamorato della sua fidanzata:

Sono pieno di emozioni per lei. E’ una bellissima ragazza e una vera donna. Se, a volte, sono apparso indeciso è perchè ho un carattere difficile. Ma sono certo di quello che provo per Enrica e niente e nessuno potrà destabilizzarmi.

Di Tolla è dispiaciuto della sua eliminazione , ma consapevole di essersi preso le sue responsabilità, cosa che, secondo lui, non tutti i suoi ex coinquilini hanno fatto:

Mi è dispiaciuto abbandonare la Casa e Enrica. Ma, per quanto riguarda il gioco, sono sereno con la mia coscienza. So di aver dato tutto e di essermi preso la responsabilità delle mie azioni. Non potrei dire lo stesso di altri che sono ancora nella Casa

Lo squalo attacca Ilenia:

Posso definirla un parassita. Passa le giornate a vagabondare, mangia, dorme, fuma e, ogni tanto, dice qualche cavolata. Stop, finisce li. Il resto del tempo lo conferma in confessionale, è la sua strategia. Ma quando è necessario un confronto si nasconde sempre.

L’ex gieffino spiega il motivo per cui ha reagito male quando è stato insinuato che fosse omosessuale:

Se tu sei eterosessuale e ti dicono che sei omosessuale, hai diritto di esprimere ciò che sei davvero o no? Lo ripeto, sono eterosessuale al cento per cento e questo non significa che mi metto a giudicare chi sessualmente è diverso da me. Ognuno può essere liberamente ciò che si sente e condanno fortemente l’omofobia. Ero solo preoccupato di come una notizia del genere potesse essere recepito dalla mia famiglia.

Vedremo nei prossimi mesi come andrà questa coppia, reggerà all’impatto con la vita di tutti i giorni?

Commenti (1)

  1. siamo convinte che Luca non sia adatto a Enrica che è una ragazza molto sensibile la farebbe solo soffrire,lei meriterebbe molto di più di un Luca,ma lo vedete??????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>