Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek: “Amo Vito Mancini e lo sosterrò nel suo sogno di diventare attore”

di Redazione 2

Sabrina Mbarek, vincitrice del Grande Fratello 12, fuori dalla Casa più spiata d’Italia ha ritrovato il suo equilibrio e guarda al futuro con serenità. La storia d’amore con il coinquilino Vito Mancini va a gonfie vele e l’ex gieffina è pronta a sostenerlo nel suo sogno di diventare attore anche se lei ancora non ha le idee chiare su ciò che vuole fare in futuro.Sabrina, in un’intervista al settimanale Vip, confida che non si aspettava di trovare l’amore all’interno del reality:

Ero partita con l’unico presupposto di fare un’esperienza nuova. Vito lo avevo conosciuto ai provini e avevo provato immediatamente una forte attrazione nei suoi confronti, ma poi era finita li. Di sicuro la nostra storia è stata inaspettata.

Per ora la Mbarek non ha particolari progetti nel mondo dello spettacolo:

Non ho progetti particolari, ma non mi precludo nessuna possibilità. Vorrei però studiare, avere la tecnica per fare le cose e prima o poi capire se ho del talento. Non vorrei rubare il posto a chi se lo merita davvero.

L’ex gieffina è convinta che il suo fidanzato abbia le carte in regola per sfondare:

Ha ripreso a studiare recitazione dopo la pausa del Grande Fratello. Recitare è il suo obiettivo nella vita. Che è un bellissimo ragazzo si vede subito, ma in lui c’è anche qualcosa che lo contraddistingue, un fascino particolare. Non lo dico perchè lo amo, ma lui merita tutto da questo mondo.

Sabrina è pronta a sostenere Vito:

Mi fido di lui e lo sosterrei in ogni sua scelta. E’ il suo sogno quello di diventare un attore famoso.

Questo si che è vero amore!

Commenti (2)

  1. trovo che Sabrina sia molto intelligente e complimenti a tutti e due e in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>