Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek e Vito Mancini brindano al loro amore

di Redazione Commenta

La vincitrice del Grande Fratello, Sabrina Mbarek e il suo Vito Mancini, finalmente lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere, si godono la loro storia d’amore. La coppia, in Versilia a festeggiare in compagnia di altri concorrenti, brinda al loro amore e  appare più unita che mai.

Sabrina, in un’intervista al settimanale Vip, rivela che l’amore di Vito è la sua vera vittoria:

La riconciliazione è stata bellissima perchè oltre le parole e le situazioni, conta quello che senti, quello che l’uno prova per l’altra. Ci speravo tanto, il mio piccolo sogno si è coronato. I valori nella vita sono l’amicizia, la famiglia, l’amore, perchè sono queste le cose che alla fine ti fanno andare avanti e ti sostengono.

Vito rivela di considerare la fidanzata una vera compagna di vita:

Ogni giorno il nostro rapporto si fa più profondo, sotto ogni punto di vista, ci sentiamo liberi di confidarci e di parlare di qualsiasi cosa, Sabrina è una vera compagna di vita. Anche durante i momenti più difficili nella Casa , noi non ci siamo mai allontanati, io la amo in tutto quello che è, pacchetto completo.

A quanto pare le cose sembrano procedere alla grande, vedremo se durerà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>